PDA

View Full Version : Netflix, le migliori novità di agosto 2016 in Italia

Redazione di Hardware Upg
27-07-2016, 12:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/netflix-le-migliori-novita-di-agosto-2016-in-italia_63813.html

Netflix ha annunciato le novità sul servizio per il prossimo mese di agosto, fra film, nuove serie TV e documentari

Click sul link per visualizzare la notizia.

lebi77
27-07-2016, 13:06
ancora troppe serie e pochi film, peccato

cignox1
27-07-2016, 14:07
Mi guarderó trascendence. So che i giudizi non sono il massimo, ma era da un pó che volevo vederlo.

Nel frattempo mi sento di consigliare a tutti la serie Stranger Things: davvero una sorpresa!

Beelzebub
27-07-2016, 14:10
Mi sa che il calendario della seconda stagione di Scream è sbagliato: gli episodi 3 e 4 sono già disponibili da mò, oggi esce il 9°...

Mi guarderó trascendence. So che i giudizi non sono il massimo, ma era da un pó che volevo vederlo.

Nel frattempo mi sento di consigliare a tutti la serie Stranger Things: davvero una sorpresa!
Quoto, gran bella serie, ma c'è da dire che essendo un enorme omaggio alla cultura pop anni '80 e al cinema di Spielberg di quegli anni, ha un valore aggiunto per i 30enni cresciuti con i Goonies ed E.T., un pò meno per i nati dagli anni 90 in poi...

kiappo
27-07-2016, 14:41

Io non capisco tutti quelli che dicono cosi.

Io avrò visto il 15% di tutto il catalogo netflix.

Boh.

Personaggio
27-07-2016, 18:16
Cmq c'è una cosa da dire. Netflix è americana e negli USA ci sono qualcosa come 10 compagne via cavo differenti che hanno da uno a 3 canali massimo, ogni compagnia televisiva ha le sue esclusive. Costano tutte intorno ai 20$/mese, se le vuoi tutte spendi un patrimonio. Noi siamo abituati bene perché abbiamo avuto solo 2 piattaforme di pay per view Sky e Premium, dove la prima da sola copriva l'80% dei diritti di Prima acquistati in Italia. Quello che offre Netflix e molto di più di qualsiasi altra piattaforma americana. Inoltre Netflix ha già fatto un accordo con FOX e con HBO che partirà dal 2017, toglierà una bella fetta a Sky
Insomma entrare nel mercato Italiano non era per niente facile ma credo che entro un paio d'anni potrà già raggiungere i numeri di Premium.
Bisognerà poi vedere che combinerà nel 2018 quando ci sarà la nuova asta sui diritti delle dirette di Serie A, che credo sarà europea non più dei singoli stati. Netflix non mostra dirette sportive da nessuna parte ma capirà presto che in Italia gli affari li fai con il Calcio.

flashsone
27-07-2016, 20:20
Netflix? Numero Uno!!

monkey.d.rufy
27-07-2016, 20:29

beh diciamo che ci sono sempre piu' serie di qualità e sempre meno film di qualità