PDA

View Full Version : Migliore action cam sui 200 euro

davideama
27-07-2016, 12:07
Ciao a tutti, scusatemi se ho sbagliato sezione in cui chiedere ma ho bisogno del vostro aiuto e non sapevo dove chiedere; come da titolo sto cercando la migliore action cam sui 200 euro, se incluso nel prezzo ci fosse qualche accessorio sarebbe meglio.

Vorrei che avesse lo stabilizzatore per avere dei video senza tremolii e che comunque sia in grado di fare foto e video di un certo livello, con colori belli accesi.

Considerando che è per una ragazza che tra poco affronterà un viaggio di diverse settimane anche la durata della batteria è abbastanza importante. (potrei sempre prenderne una di scorta)

Mi potete aiutare? Sono nelle vostre mani

dimenticavo di dire che dovrebbe arrivare a casa assolutamente entro una decina di giorni, pensavo alla xiaomi 4k ma credo che per quella i tempi sarebbero lunghissimi

Persilù
27-07-2016, 12:52
Ciao.
Io ho una Sony HDR-AS20 e mi trovo veramente molto bene.
La trovi a circa 150€, viene venduta con già alcuni accessori inclusi e con i restanti 50€, volendo prendi l'asta a prolunga e altri accessori da attaccare al manubrio della bicicletta.
Colori fantastici....prendila e vedrai che non ti deluderà!
Nessun problema per la spedizione. Su Amazon, ad esempio, acquistata oggi ti arriverebbe domani. ;)

Batteria...direi che una seconda di scorta ci sta tutta (le trovi compatibili a poco).
Con quella in dotazione, se disabiliti il wi-fi, arrivi a coprire circa un ora.

davideama
27-07-2016, 13:39
Ciao.
Io ho una Sony HDR-AS20 e mi trovo veramente molto bene.
La trovi a circa 150€, viene venduta con già alcuni accessori inclusi e con i restanti 50€, volendo prendi l'asta a prolunga e altri accessori da attaccare al manubrio della bicicletta.
Colori fantastici....prendila e vedrai che non ti deluderà!
Nessun problema per la spedizione. Su Amazon, ad esempio, acquistata oggi ti arriverebbe domani. ;)

Batteria...direi che una seconda di scorta ci sta tutta (le trovi compatibili a poco).
Con quella in dotazione, se disabiliti il wi-fi, arrivi a coprire circa un ora.

la ho proposta alla ragazza ma ha detto che preferirebbe qualcosa in stile go pro, comunque la tua mi sembra davvero ottima!

io credo di aver trovato una buona soluzione ma non ne sono certo: SJCAM5000x Elite

in bundle con gli accessori, una seconda batteria, caricatore per la batteria di scorta e micro sd a 170 euro.

secondo te come camera è valida? leggevo di qualche problema con l'audio però non so, magari non è così male come dicono

FreeMan
27-07-2016, 14:05
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<