Brox90
27-07-2016, 12:01
Ciao a tutti!
Vorrei chiedervi un aiuto riguardo un problema con il mio pc,
tutto è cominciato con un bel crash che mi ha bruciato scheda video e hard disk che non trovava più windows, quindi ho cambiato alimentatore, e formattato l'hard disk reinstallando windows 10.
il problema ora è che all'avvio di windows quando provo ad avviare l'installazione di un qualsiasi driver della scheda madre mi da diversi segnali d'errore, come: "error reading setup inizialization file" o "an error (-5001 : 80070002) has occurred while running the setup"
cose a me incomprensibili :muro:
ho provato anche a riformattare con diverse versioni di windows 10 (home e pro) entrambe 64 bit e a cambiare hard disk, i driver sono quelli giusti
qualcuno ha qualche idea sul dove possa essere il problema?
le specifiche del mio pc:
cpu: FX 4300
Scheda Madre: asrock 980de3/u3s3
Ram: 8gb
ringrazio per l'attenzione e l'eventuale aiuto!
Vorrei chiedervi un aiuto riguardo un problema con il mio pc,
tutto è cominciato con un bel crash che mi ha bruciato scheda video e hard disk che non trovava più windows, quindi ho cambiato alimentatore, e formattato l'hard disk reinstallando windows 10.
il problema ora è che all'avvio di windows quando provo ad avviare l'installazione di un qualsiasi driver della scheda madre mi da diversi segnali d'errore, come: "error reading setup inizialization file" o "an error (-5001 : 80070002) has occurred while running the setup"
cose a me incomprensibili :muro:
ho provato anche a riformattare con diverse versioni di windows 10 (home e pro) entrambe 64 bit e a cambiare hard disk, i driver sono quelli giusti
qualcuno ha qualche idea sul dove possa essere il problema?
le specifiche del mio pc:
cpu: FX 4300
Scheda Madre: asrock 980de3/u3s3
Ram: 8gb
ringrazio per l'attenzione e l'eventuale aiuto!