Redazione di Hardware Upg
27-07-2016, 07:59
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/tim-willits-descrive-quake-champions_63803.html
Il direttore di id Software spiega le caratteristiche di base di Quake Champions, il nuovo capitolo del noto franchise in salsa MOBA.
Click sul link per visualizzare la notizia.
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Il direttore di id Software spiega le caratteristiche di base di Quake Champions, il nuovo capitolo del noto franchise in salsa MOBA.
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in salsa MOBA? Oh Madonna :muro:
Da quel che leggo, MOBA significa "Multiplayer Online Battle Arena", quindi apparentemente è proprio quello che mi aspettavo, un nuovo Quake 3 Arena.
Insomma, mi sembra un'ottima notizia.
Rimango un po' perplesso dai "poteri" dei singoli personaggi, riusciranno a bilanciare il gioco o alla fine tutti useranno lo stesso personaggio che risulta più forte degli altri?
O finirà che nelle competizioni verrà imposto l'uso di un solo personaggio?
Certo, questa è la caratteristica del nuovo quake, e da qualche parte una personalità dovevano pur dargliela. Oltretutto potrebbe dare maggiore longevità al gioco.
Piuttosto spero che sia veloce almeno al livello di Q3A, e non si dimentichino trucchetti di fisica e strafe.
Altra caratteristica secondo me fondamentale per il successo del gioco è che sia pesantemente "tweakabile" e "moddabile", come i suoi predecessori.
Anche a me i "poteri" dei singoli personaggi mi fanno temere...
Se stessimo parlando della id dopo rage, sarei più che sicuro del flop.
Ma dopo il fantastico DOOM, non posso che dare fiducia alla software house!
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