View Full Version : Variazione contrattuale 3
Salve a tutti.
Mi è appena arrivato questo SMS da TRE:
Variazione contrattuale opzione 4G LTE dal 29/08 il costo dell'opzione diventa di 1€/mese.
Per disattivarla bla bla bla...
Ne sapete qualcosa?
Salve a tutti.
Mi è appena arrivato questo SMS da TRE:
Variazione contrattuale opzione 4G LTE dal 29/08 il costo dell'opzione diventa di 1€/mese.
Per disattivarla bla bla bla...
Ne sapete qualcosa?
Sì, che ha ragione Crozza: In.Cool.8
E' arrivato anche a me, come a quasi tutti gli utenti H3G.
Una follia, avevano tolto il costo 1 anno fa... e ora lo rimettono.
Non e' per l'Euro in se'... ma per la manovra in se'. :rolleyes:
ma 1 euro al mese, intendono il loro mese di 28 giorni?
ma 1 euro al mese, intendono il loro mese di 28 giorni?
No, mese classico, senno' avrebbero scritto "ogni 4 settimane"
leggo qui (http://tre.it/internet/LTE) in note:
Attualmente i servizi 4G LTE di “3” sono attivi in quasi 1700 tra comuni e località turistiche con una copertura del 66% della popolazione. Se non presente la copertura 4G LTE, sarà sempre possibile navigare utilizzando la rete a 42 mega di 3.
Il traffico dati effettuato in copertura 4G LTE segue la tariffazione dati standard ed eroderà le eventuali soglie dati previste dal tuo piano tariffario.
L’opzione sarà attivata a 0€ in promozione invece di 1€ al mese per tutti i nuovi clienti che si attivano entro il 31 Agosto.
L’opzione è disattivabile in qualsiasi momento dall’Area Clienti 3. In caso di successiva riattivazione l’opzione prevedrà il costo mensile di 1€. Anche i già clienti possono navigare con l’alta velocità di 3 attivando l’opzione 4G LTE al costo di 1€ al mese.
Per navigare sulla rete 4G LTE è necessario utilizzare terminali compatibili con la tecnologia 4G LTE ed aver attiva l’Opzione 4G LTE sulla propria SIM.
Per esempio nelle note della All in vip (http://tre.it/tariffe/all-in-vip-no-imp) (su credito rediduo, senza impegno contrattuale), scrivono:
"...al costo di 5€ ogni 7 giorni anzichè 7,5€ per gli attivati fino al 31/07/2016..."
quindi le promozioni si rinnovano ogni 7 giorni , mentre il 4g ogni 30 giorni, non ne capisco la logia ma vabbe io non faccio marketing.
quindi le promozioni si rinnovano ogni 7 giorni , mentre il 4g ogni 30 giorni, non ne capisco la logia ma vabbe io non faccio marketing.
Perchè i piani internet sono mensili.
In realta' mi sembra che sia legato al metodo di pagamento...
Con Carta di credito o CC va il mensile, con il credito residuo va il settimanale
la stessa All In Vip su Carta mi sembra sia mensile, quella che ho postato io va su credito residuo
Ecco la All in Vip con impegno (http://tre.it/tariffe/all-in-vip) 30 mesi ed addebito su Carta o CC:
"...al costo di 15€ al mese anziché 30€ per gli attivati fino al 31 luglio 2016. Soglie giornaliere non cumulabili. Pagamento mensile con Carta di Credito o SDD (non sono accettate Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron). Impegno contrattuale di 30 mesi."
Pero'... adesso che ci penso... LTE... 1 euro che va su credito residuo... :doh: :stordita: :fagiano:
sara' l'eccezione che conferma la regola :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.