acidburn87
24-07-2016, 20:48
Salve a tutti voi del forum, ho attivato il servizio joy con fastweb il giorno 13/07/16 ancora oggi in data 24/07/16 non sono riuscito a navigare, dove svariate telefonate mi è stato detto di attendere ecc
Il modem sono andato a comprarlo in u fastweb store, non volevo pagare 3€ al mese visto che tempo 12 mesi è come comprarlo subito....
Ho chiamato i tecnici e mi hanno detto che il modem va bene ed è compatibile perchè ne hanno diversi modelli, il mio è quello con 4 porte lan gialle e non cè ingresso per il telefono, ma ancora oggi non mi assegna nessun indirizzo ip come da foto allegata https://s20.postimg.org/4j7o2c6ul/Immagine.png
ho provato a vedere il manuale che mi hanno spedito e configurarlo, ma cè chi dice che non devo toccare nulla visto che fà tutto in automatico e chi dice che invece devo configurarlo.....insomma ci sto diventando matto, nessuno mi aiuta ed è arrivata la prima fattura che bloccherò a fine mese se nessuno si farà vivo......
l'indirizzo ip mio mi è stato fornito ma non cè versi di farlo partire cè qualche esperto che potrebbe delucidarmi?
Grazie in anticipo.
Il modem sono andato a comprarlo in u fastweb store, non volevo pagare 3€ al mese visto che tempo 12 mesi è come comprarlo subito....
Ho chiamato i tecnici e mi hanno detto che il modem va bene ed è compatibile perchè ne hanno diversi modelli, il mio è quello con 4 porte lan gialle e non cè ingresso per il telefono, ma ancora oggi non mi assegna nessun indirizzo ip come da foto allegata https://s20.postimg.org/4j7o2c6ul/Immagine.png
ho provato a vedere il manuale che mi hanno spedito e configurarlo, ma cè chi dice che non devo toccare nulla visto che fà tutto in automatico e chi dice che invece devo configurarlo.....insomma ci sto diventando matto, nessuno mi aiuta ed è arrivata la prima fattura che bloccherò a fine mese se nessuno si farà vivo......
l'indirizzo ip mio mi è stato fornito ma non cè versi di farlo partire cè qualche esperto che potrebbe delucidarmi?
Grazie in anticipo.