PDA

View Full Version : Smarthpone < 4" Dual Sim

Super Vegetto
24-07-2016, 18:39
Ciao a tutti, sto cercando uno smartphone che misuri max 4 pollici e che sia dual sim; direi almeno 1 gb di RAM (il che taglia fuori tanti esemplari che vedo su internet) e fotocamera decente.
Seppur non mi vada di spendere molto, nessuna riserva sul prezzo, per ora l'importante è individuarne uno buono, sto facendo molta fatica a trovarne.

Grazie a tutti

unnilennium
25-07-2016, 08:29
Se riesci a trovare i motorola moto e dual sim forse fanno al caso tuo, valuta anche gli xiaomi redmi 2, sono cmq poco più di 4 pollici, il problema è che sono fondi di magazzino, di difficile reperibilità... Ormai a meno di 5 pollici non trovi nulla.

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

Super Vegetto
25-07-2016, 23:22
Se riesci a trovare i motorola moto e dual sim forse fanno al caso tuo, valuta anche gli xiaomi redmi 2, sono cmq poco più di 4 pollici, il problema è che sono fondi di magazzino, di difficile reperibilità... Ormai a meno di 5 pollici non trovi nulla.

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

Grazie del riscontro, restano comunque un po' grandini, anche il Motorola moto da 4,3" è più lungo del dal SIM da 4,5"... Sotto i 5" veramente poco di decente!:cry:

Super Vegetto
27-07-2016, 19:34
Nessun altro ha qualche consiglio?
Sono l'unico che al giorno d'oggi lo vuole avere piccolo (Opss!:sofico: )

Grazie

paultherock
28-07-2016, 00:19
Nessun altro ha qualche consiglio?
Sono l'unico che al giorno d'oggi lo vuole avere piccolo (Opss!:sofico: )

Grazie

Purtroppo sui 4" ad oggi non c'è più nulla di decente sul mercato... quindi o sali di grandezza almeno un po' oppure prendi qualche device dal costo basso e ugual resa...
Sui 4.5" si trovano (alcuni esistono sia single SIM che sual SIM quindi bisogna cercare la versione dual SIM)

Samsung J1 (2016)
Samsung J1 Mini/Nxt (2016, non dell'anno prima) [4"]
Asus Zenfone GO ZB452KG
Oppo Neo 5s
Huawei Y3II
Huawei Y560
LG Leon
LG K4
Acer Liquid Z410
Acer Liquid Z330
Motorola Moto E (2nd gen.)

Detto che non so quale sia il meno peggio...

gerko
28-07-2016, 00:48
L'iphone uscito qualche mese fa modello SE, il miglior 4" che puoi prendere.
Altrimenti cerca nell'usato.

paultherock
28-07-2016, 11:33
L'iphone uscito qualche mese fa modello SE, il miglior 4" che puoi prendere.
Altrimenti cerca nell'usato.

Ehmmm, ma chiede un dual SIM... :D

RandoM X
28-07-2016, 12:16
super vegetto, se cercassi ora, io comprerei questo:
zuk z2
http://www.hdblog.it/lenovo/schede-tecniche/lenovo-zuk-z2_i3195/

c'è anche la versione più economica:
zuk z2 rio

che però, se non erro, non è ancora commercializzata!

gerko
28-07-2016, 12:42
Ehmmm, ma chiede un dual SIM... :D

ahaha già... era meglio se andavo a letto.
Allora...cerca nell'usato.

Super Vegetto
28-07-2016, 22:04
Innanzitutto grazie molto per i consigli! Nel week-end me li spulcio per bene, anche se per lo più vedo che siamo già a 4,5" (@ RandoM : ti ringrazio, ma 5" sono veramente troppi per me).
Come rimpiango i vecchi cell a guscio!!:muro:

Grazie ancora:)

RandoM X
29-07-2016, 11:41
Innanzitutto grazie molto per i consigli! Nel week-end me li spulcio per bene, anche se per lo più vedo che siamo già a 4,5" (@ RandoM : ti ringrazio, ma 5" sono veramente troppi per me).
Come rimpiango i vecchi cell a guscio!!:muro:

Grazie ancora:)

Figurati super vegetto! :D

Aggiungo che i miei hanno un Motorola Moto E (2nd gen.) che gira molto bene ma è monosim (forse però si trova anche in versione dual)

unnilennium
30-07-2016, 12:00
Figurati super vegetto! :D

Aggiungo che i miei hanno un Motorola Moto E (2nd gen.) che gira molto bene ma è monosim (forse però si trova anche in versione dual)
Gia e difficile trovarlo mono sim, il dual e europa, ancora piu raro, e se te lo fanno pagare 100&euro; la convenienza non esiste... a quel punto prendi un cinese e tanti saluti.

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk