PDA

View Full Version : [CS] MotherBoard ASUS ROG MAXIMUS VIII HERO Z170 socket 1151 full bundle


JollyRoger85
23-07-2016, 22:41
Salve gente...
Come da titolo vendo questa splendida scheda madre Asus ROG Maximus HERO VIII.
Completa di tutto il bundle, condizioni paragonabili al nuovo.
Perfettamente funzionante.


https://www.asus.com/it/Motherboards/MAXIMUS-VIII-HERO/


ATTENZIONE:
La mobo, come ogni ROG o TUF, gode di 5 anni di garanzia tramite seriale.
Personalmente la vendo senza garanzia e senza fattura di acquisto, ma bastano i dati sulla scatola per un eventuale RMA.....detto ciò ripeto: VENDO SENZA GARANZIA E SENZA FATTURA.



VENDUTA AD ALEXBURT1



FOTO:
http://oi67.tinypic.com/10h25gi.jpg
http://oi67.tinypic.com/6fbleh.jpg
http://oi63.tinypic.com/k55pc3.jpg
http://oi67.tinypic.com/sqjmrs.jpg
http://oi65.tinypic.com/24waubq.jpg
http://oi65.tinypic.com/2ccx8nr.jpg
http://oi64.tinypic.com/selsug.jpg



TEST:
http://oi67.tinypic.com/2mzcpk5.jpg
http://oi64.tinypic.com/6h47pf.jpg




ATTENZIONE....IMPORTANTE E FONDAMENTALE:

Vige la regola del Visto e Piaciuto come da regolamentazione Europea in merito alle compravendite tra privati.... vi prego e vi chiedo cortesemente di farmi tutte le richieste di test, foto/video e quant'altro vi necessita per essere sicuri dell'acquisto.....NEL MOMENTO CHE IL COMPONENTE LASCERA' CASA MIA PER DIRIGERSI VERSO LA VOSTRA, TERMINERA' IL MIO DIRITTO DI POSSESSO E DI CONSEGUENZA OGNI TIPO DI RESPONSABILITA' IN MERITO AL COMPONENTE STESSO.
Chi mi conosce sà che non ci sono problemi nel discutere con me in merito a problemi o difetti di sorta che mi sono sfuggiti (può capitare e sono il primo a dirlo), di conseguenza vi prego di effettuare tutte le prove entro e non oltre le 48h dalla consegna.
Dopo questo periodo chiederò la chiusura della discussione a priori, feedback o meno, e non accetterò alcuna lamentela in merito al componente o altro riguardante la compravendita in questione.

CONDIZIONI DI GARANZIA
La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto/gli oggetti posto/i in vendita è/sono in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA, così come nelle precise condizioni descritte nell’inserzione. Chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia.

PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE
In seguito a tentativi + o - espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di compratori che acquistano pezzi identici a altri gia' in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al compratore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi... sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente). Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee.



Inoltre:

-NON LIMO IL PREZZO
-I miei feedback sono una garanzia: dimostrano la mia serietà e pretendo lo stesso dai compratori
-Niente lamentele, commenti o altro nella discussione.....solo code....per il resto usate i pm o segnalero il post
-code veloci, massimo 12 ore.
-In vendita altrove, nessuna garanzia per i ritardatari....chi si mette in coda è pregato di farlo solo se interessato e pronto a concludere.
-Mi preservo il diritto di ritirare la merce dalla vendita e/o annullare la coda in qualsiasi momento, rifiutare di vendere ad utenti che non ritengo seri e sopratutto perditempo.
-Le componenti in vendita, a meno che non specificato diversamente, sono perfettamente funzionanti ed in condizioni pari al nuovo...NON SI ACCETTANO RESTITUZIONI PER NESSUN MOTIVO, sopratutto per colpe di terzi come corrieri o altro e per i soliti "furbetti" che ci provano sempre.
-Spedisco solo con corriere tracciato in imballo a prova di RPG...non mi ritengo responsabile di eventuali danni alle componenti palesemente create dal trasporto....esistono le assicurazioni appositamente create per queste evenienze.
-Pagamento accettato : Postepay , Bonifico bancario.

ASSICURATEVI DI ESSERE D'ACCORDO CON LE SOPRACITATE REGOLE PRIMA DI METTERVI IN CODA, o fare offerte o mandare pm. Grazie mille per la comprensione.

xelanaiznac
23-07-2016, 23:13
coda

alexburt1
24-07-2016, 09:23
coda

JollyRoger85
24-07-2016, 10:07
coda

Tra un'ora scade la coda precedente della quale non ho ricevuto nessuna comunicazione privata.....manda pm se ti servono dettagli o se vuoi concludere.;)

JollyRoger85
24-07-2016, 12:43
Trattativa avanzata con l'utente Alexburt1...
Dati personali scambiati;)

xelanaiznac
24-07-2016, 14:14
Stavo aspettando mi scrivessi tu per capire come procedere.
Non importa,lasciamo stare

JollyRoger85
24-07-2016, 15:08
Stavo aspettando mi scrivessi tu per capire come procedere.
Non importa,lasciamo stare

Mi spiace allora:( ... in genere chi si mette in coda manda un pm per continuare la trattativa in pvt... essendo passate 12 ore e non avendo avuto tue notizie, ho proseguito con la coda....ti chiedo scusa per il disguido:( :(

xelanaiznac
24-07-2016, 15:10
Non preoccuparti, intanto ho imparato la lezione 😬😬

JollyRoger85
25-07-2016, 10:41
Pagamento per la mobo ricevuto e spedizione prenotata per domani;)
dettagli inviati in pvt:)

JollyRoger85
26-07-2016, 12:37
Pacco appena partito;)

JollyRoger85
31-07-2016, 11:07
Mobo consegnata venerdi....attendo riscontro dal compratore;)

alexburt1
31-07-2016, 11:10
Mobo arrivata , pari al nuovo , grazie al gentilissimo Jolly e ...alla prossima ;)

JollyRoger85
31-07-2016, 11:13
Mobo arrivata , pari al nuovo , grazie al gentilissimo Jolly e ...alla prossima ;)

Perfetto Alex:) .....grazie a te....
Ci sentiamo in pvt alla prossima:D :D :D
Chiudo.