View Full Version : [TE + SS] BLOCCO AMD 990FX
Salve,
per conto di un amico fidato e competente vendo il seguente blocco AMD
Fx 9590 cpu
Mobo crosshair formula v
Ram 8gb 4gbx2 dominator platinum 2133mhz
Tutto perfettamente funzionante senza bundle, preferenza allo scambio a mano con possibilità di spedizione a proprio piacimento.
VENDUTO
http://i.imgur.com/Nr2YLsW.jpg
principe Vlad
23-07-2016, 19:42
Ciao, volevo chiederti se i componenti hanno garanzia residua e se smembri, grazie mille, saluti Vlad
maradona22
23-07-2016, 22:24
ciao volevo sapere se il dissipatore è incluso?
maradona22
23-07-2016, 22:39
inoltre hai anche alimentatore e cheda video?
principe Vlad
24-07-2016, 17:55
Ciao, vedo che ti sei collegato ma non hai preso in considerazione la mia richiesta di info.... visto che non sono nemmeno in coda, non mi resta che salutarti (come è mia buona abitudine), buona domenica, Vlad
Ciao, volevo chiederti se i componenti hanno garanzia residua e se smembri, grazie mille, saluti Vlad
Nessuna garanzia residua non avendo bundle e scontrino.
Ciao, vedo che ti sei collegato ma non hai preso in considerazione la mia richiesta di info.... visto che non sono nemmeno in coda, non mi resta che salutarti (come è mia buona abitudine), buona domenica, Vlad
Essendo sempre loggato mi vedi online ma non sto sul forum, mi dispiace...
Buona Domenica
ciao volevo sapere se il dissipatore è incluso?
inoltre hai anche alimentatore e cheda video?
Ciao Volendo si rimedia tutto! Dipende da cosa cerchi e da quanto vuoi spendere, se sei interessato mettiti in coda e scrivimi in pvt in merito agli altri componenti vediamo che si può fare.
Saluti
Ciao coda cpu quanto la faresti spedita?
Ciao coda cpu quanto la faresti spedita?
Ciao Per il momento solo la cpu non la vendo, si vende in blocco come specificato nel titolo.
UP
UP
ho risposto a tutti i pvt.
nastrodimoebius
26-07-2016, 09:10
hai pm
Luca1992
26-07-2016, 09:26
Coda.
EDIT: a malincuore esco dalla coda
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ciao, qualora dovessi smembrare sarei interessato alla mobo. Nel caso mi faresti sapere l'eventuale prezzo?
Ciao
Ciao, qualora dovessi smembrare sarei interessato alla mobo. Nel caso mi faresti sapere l'eventuale prezzo?
Ciao
Ciao preferisco prima vendere in blocco se poi si fa avanti qualcuno che vuole cpu e ram ti contatto per la mobo.
Grazie
Ok, nessun problema!
Ciao
BLOCCO VENDUTO altrove
Si può chiudere grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.