PDA

View Full Version : Overwatch è il videogioco più venduto nel Nord America a giugno

Redazione di Hardware Upg
22-07-2016, 12:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/overwatch-il-videogioco-piu-venduto-nel-nord-america-a-giugno_63745.html

Lo shooter multiplayer di Blizzard è al primo posto nella classifica dei videogiochi più venduti. Consistente calo nel settore del gaming interattivo/action figure.

Click sul link per visualizzare la notizia.

tony73
22-07-2016, 19:28
Quello che conta è che io NON l'ho comprato, robaccia del genere non inzozzerà mai i miei hard disk.

Titanox2
23-07-2016, 07:40
almeno è un gioco decente invece di tutta la marmaglia che esce di solito, indie early access, 2d o cagate annuali cod assassins creed

zannare
23-07-2016, 15:44
Quello che conta è che io NON l'ho comprato, robaccia del genere non inzozzerà mai i miei hard disk.

bha il gioco è anche carino se giocato con gli amici per farsi quattro risate

ma giocarlo da solo è assurdamente pazzesco
il livello mentale dell'ecosistema dei giocatori blizzard è veramente bassissimo e applicato ad un gioco fortemente focalizzato sul team play produce un risultato a dir poco patetico, è tossico per l'umore e la propria serenità
lo sconsiglio ampiamente per chi non ha amici con cui giocarci .... veramente .... statene alla larga

Eress
24-07-2016, 00:26
Ormai il livello di questi giochi, rasenta lo 0 assoluto.

mrk-cj94
24-07-2016, 17:32

Ormai il livello di questi giochi, rasenta lo 0 assoluto.

beh giustamente siamo su un forum per discutere
ed ecco le sentenze della domenica con zero argomentazioni :rolleyes:
Corriamo a suicidarci, guarda! :doh: :sbonk: :ave:

eheh :D

matsnake86
25-07-2016, 12:26
mah da quello che ho potuto apire io dai video di gameplay, mi sembra un ottimo fps arena in stilte unreal tournament.

Certo se non piace il genere..... mica si puo sempre buttare fuori il clone di battlefield, cod o medal of honor.

zannare
26-07-2016, 07:21
mah da quello che ho potuto apire io dai video di gameplay, mi sembra un ottimo fps arena in stilte unreal tournament.

non ci si avvicina neanche, è completamente diverso
forse giocarlo prima di commentare aiuterebbe a non scrivere strafalcioni incredibili .......