PDA

View Full Version : Santech raiontech o Asus

Nicfa
22-07-2016, 12:26
Buongiorno

da ca. un mese il mio Alienware non si accende piu portato da un amico mi ha detto che non vale la pena ripararlo poiche il monitor č partito, quindi devo comprarne uno nuovo.

ok a cosa mi serve il portatile?
Gioco ad Anno, Civilation, I l signore degli anelli online, Neverwinter online Patrizier e cosi via.
Con l Alienware riuscivo a giocare discretamente ma non al massimo anzi.
Inoltre lo uso per ufficio quindi office pro e ricerche su internet e guardare Film.
Problemi che avevo e che vorrei evitare erano riscaldamento rumore delle ventole e un audio miserabile e elaborazione lunga.

Da 3 settimane sto leggendo i post qui sul forum ma non sono riuscito a capirci molto le mie conoscenze di informatica sono rimaste a quando dovevo cambiare harddisk ogni settimana perche piene,da 5 mb a 10 poi da 10 a 30 e cosi via, e per il s.o. a win 3.0. :D :mc: :Prrr:
Dopo aver eliminato Dell ed altri penso che andrņ su asus rog g752 ma mi spaventano le app commerciali preinstallate quindi forse Santech o Raiontech con solo s.o. installato.
Potete darmi dei consigli su quale modello e su quali componenti?
Grazie

Rosafra
25-07-2016, 10:16
ciao, anche io sono indeciso ed ho scritto in alto post...
nessuno ci aiuta?

requisiti necessari per me:
no gioco solo lavoro
assistenza migliore
17 pollici
buona scheda grafica per cad (faccio urbanistica per cui file molto pesanti con aerofotogrammetrici in 3d)
processore penso nulla di ecclatante
budjet attorno ai 1500 ma se c'č il salto che vale la pena posso aumentare
non mi interessa peso nč durata della batteria
attenzione al riscalamento