PDA

View Full Version : Primo notebook.. help me!

SimoCnt
22-07-2016, 12:14
ragazzi vorrei prendere un notebook per il solo motivo che tra non molto vorrei emigrare dalla mia terra per motivi lavorativi :(
A casa ho il desktop che non potrò portare con me ma senza pc (utile anche per la ricerca di un lavoro) non riuscirei a "sopravvivere".
Cercavo qualcosa tra lenovo e acer o asus che abbiano display da 15,6 e magari possano supportare qualche game (roba leggera)
budget: preferibilmente sotto i 500€

attendo vostri suggerimenti
grazie in anticipo ragazzi

SimoCnt
22-07-2016, 22:07
ragazzi ho trovato un lenovo y50 70 usato, cosa ne pensate di questo notebook da gaming??? è la versione con la gtx960, prezzo che mi consigliate di pagarlo?

SimoCnt
24-07-2016, 06:57
preso il lenovo ideapad y50-70 !! gran bel notebook da scoprire.. qualcuno intanto mi sa dire come si spegne la retroilluminazione dei tasti? :D

zeMMeMMe
24-07-2016, 07:57
preso il lenovo ideapad y50-70 !! gran bel notebook da scoprire.. qualcuno intanto mi sa dire come si spegne la retroilluminazione dei tasti? :D

Dovrebbe essere FN-spazio, dovresti vedere le serigrafie sui tasti

SimoCnt
24-07-2016, 09:43
Dovrebbe essere FN-spazio, dovresti vedere le serigrafie sui tasti

Si confermo era l'unica che non avevo notato/provato :D
comunque promette bene.. l'audio è veramente ottimo per essere un notebook (powered by JBL); devo ancora provare qualche titolo e vedere come si comporta anche perchè mi manca il mouse.. ora lo sto aggiornando gratuitamente a windows 10!

SimoCnt
08-12-2016, 23:05
Salve anche io sto per prendere questo notebook.
Le prime impressioni sono confermate?E' valido?

Ciao, scusami se ti rispondo in ritardo: alla fine lo hai preso??? Io ho avuto uno spiacevole inconviente e tenuto in assistenza per più di 1 mese.. tutto risolto cmq.. credo sia validissimo poi bisogna vedere per quale prezzo si acquista attualmente!