PDA

View Full Version : [Colleferro (RM)+sped] SCAMBIO Corsair H110 con dissipatore ad aria

Opmet
22-07-2016, 08:58
Salve ragazzi, come da titolo scambio il mio dissipatore AIO Corsair H110 con un dissipatore ad aria di fascia alta.

Link al produttore (http://www.corsair.com/en/hydro-series-h110-280mm-extreme-performance-liquid-cpu-cooler)

Preferenza per modelli Thermalright, Cryorig o Phanteks, no Noctua (non sono un fan di questa serie).

Il mio H110 è uno di quelli "famosi" pagato 47 euro spedito presso amazon a Marzo, ha girato quindi 4 mesi scarsi, uso il pc davvero molto poco in questo periodo.
Quindi è in piena garanzia, completo di bundle e scatola, davvero come nuovo.

NON è affetto da problemi di pompa rumorosa, piuttosto comuni in questi AIO.

Vorrei realizzare uno scambio alla pari, dove ognuno si paga le proprie spese di spedizione.

Ovviamente prima ricevo il vostro dissipatore, lo provo e se è tutto ok vi spedisco il mio AIO.
Ho centinaia di feedback positivi qui sul mercatino, la mia serietà è indiscussa.

REGOLINE:

-In caso di scambio a distanza spedirò solo dopo aver ricevuto e provato il dissipatore.
-Priorità a scambio a mano in zona Colleferro e dintorni.
-Se mi dovete chiedere qualcosa/commentare/chiedere limata usate i pm, NON inquinate il thread per cortesia, altrimenti segnalo.
-Spedisco solo tramite spediamo.it con corriere SDA
-Offro e richiedo massima serietà

Grazie per l'attenzione.
Giulio

stazzo
22-07-2016, 09:11
coda

info in pvt

Opmet
22-07-2016, 11:12
coda

info in pvt
Accordo raggiunto.
Pagamento ricevuto via PayPal.

Appena mi arriva il nuovo spedisco il mio.

Inviato dal mio 1+1

Opmet
31-07-2016, 14:13
Dissipatore nuovo da amazon arrivato venerdì.

L'acquirente è stato gentilissimo da aspettare l'arrivo del nuovo dissi.

Pacco pronto e spedizione prenotata per domani.

Tracking comunicato in pm

Inviato dal mio 1+1

Opmet
01-08-2016, 20:58
Pacco partito oggi pomeriggio come da programma. Rimango in attesa

Inviato dal mio 1+1

stazzo
02-08-2016, 19:06
arrivato
non ho modo di montarlo a breve ma è tenuto veramente bene con tutto il bundle, e tutto l'imballaggio, non ho dubbi che funzioni alla perfezione
quindi sono soddisfattissimo

Opmet
03-08-2016, 11:08
Grazie a te, è stato un piacere.
Goditelo.

Alla prossima

Inviato dal mio 1+1