PDA

View Full Version : CONSIGLIO - Smartphone a 50-55 euro

0euro
21-07-2016, 21:00
Salve, stavo cercando uno smartphone sui 50-55 euro (Purtroppo ho perso il mio e ne sto cercando uno per qualche mese)
Ne ho visti moltissimi a questo prezzo ma tutti si rovinano sulla fotocamera...

Alla fine sono un tipo che non è uno "smanettone" e quindi fa le classiche cose sui social (Facebook, instagram, ecc.) e vorrei semplicemente una navigazione stabile e veloce, non cerco prestazioni da s7, semplicemente prestazioni stabili e che non si blocchi

Ultima cosa importante, io provengo da s3 e iphone 4s e cerco una fotocamera sia posteriore che anteriore che sia simile a queste due (Lo so che il prezzo è quello che è, ma sono contento se l'anteriore e posteriore siano a livello dell's3 e 4s)

Accetto tutti i modelli ovviamente, anche quelli cinesi... Grazie e arrivederci

giacomo_uncino
23-07-2016, 14:02
fatti un giro nella gdo se c'è qualche offerta, comunque ho dato un occhio e da mediamondo ci sono mediacom a 49,90 e wiko sunset a 52. Ma parliamo di roba con 512mb di ram e 4 giga di memoria interna che sinceramente sono una miseria

su amazon trovi vari cinesini con marchi esotici tipo dooge, homtom, landvo e per quella cifra almeno danno 1 giga di ram e 8 di rom. Esempio il dooge X5 3G a 49,99 con diverse buone recensioni anche sul lato fotocamera

comunque è difficile trovare un smartphone da 50 sacchi, con fotomera, paragonabile a smartphone di buon livello e quindi di costo, anche se di alcuni anni fa

Romagnolo1973
23-07-2016, 14:08
Prendi un Lumia 550 che sta a 70 euro, ha una cam decente e come muletto va bene. Se passi sotto ai 70 euro pure tra i cinesi trovi davvero schifezze inusabili. A tutto c'è un limite e sotto quel prezzo davvero si buttano i soldi in prodotti che non servono a nulla, ci metti facebook e sempre che si riesca a installare poi il cell muore :read:
Le cam poi sono lì per finta e non potrebbe essere diverso.
Sforzati di arrivare a 70 o fatti prestare d qualcuno un suo ferro vecchio per un mese.

tecnologico
25-07-2016, 10:39
50 euro ti danno la scatola

Massimo1981
23-08-2016, 23:40
....e forse la bustina di plastica....

Massimo1981
23-08-2016, 23:41
50 euro ti danno la scatola

hahahah