View Full Version : disdetta vodafone
salve volevo sapere se la legge Bersani è ancora in vigore. Sono passato in vodafone da 2 mesi ma non sono per niente soddisfatto. in vodafone mi hanno detto che devo pagare una roba come 350-400 euro, cioè tutte le mensilità del contratto..... è vero ? perchè leggo su molti siti che si puo' non pagare la penale...grazie mille
Darkenergy
21-07-2016, 20:55
Perchè non sei soddisfatto? cosa hai,superfibra family?
Perchè non sei soddisfatto? cosa hai,superfibra family?
si....praticamente ho problemi con fifa, cosa che in realtà avevo anche con fastweb... ma non vorrei che sono costretto a passare a telecom per andare bene... non so se le connessioni p2p vengono bloccate da vodafone
C'è scritto chiaramente sul contratto quanto devi pagare in caso di recesso anticipato.
300 euro non penso proprio...in ogni caso se 2 operatori su 2 ti danno problemi con Fifa sicuro che il problema non sia altrove?
Personalmente non spenderei un euro per risolvere un problema con un videogioco...ma è un'opinione mia
gd350turbo
22-07-2016, 08:57
Appunto...
Io ho visto dei contratti di fornitura, in cui c'è scritto chiaramente che se te ne vai prima di x tempo, devi pagare tot !
E quello che fa fede è quello, non cosa ti dicono gli operatori al telefono !
Quindi prendi il contratto che hai firmato e leggi la clausola di recesso anticipato cosa dice.
grazie mille della dritta...andro' a vedere li... :)
Lihid Zoil
22-07-2016, 11:30
sicuro sia un problema di Vodafone? no perché a leggere il sito dell'ea c'è molta gente che lamenta il mancato funzionamento a causa del NAT, ed in NAT viene usato da qualsiasi router/connessione che andrai a prendere
http://community.eu.playstation.com/t5/Assistenza-PS4/Fifa-16-online-Nessun-avversario-trovato/m-p/23713199
Te lo dico perché anche io sono un giocatore abbastanza incallito (non fifa) e con la Vodafone mi trovo molto bene, rischi quindi di passare ad un altro operatore, spendere altri soldi ed essere punto e a capo
Lihid Zoil
22-07-2016, 11:31
vedi se questa guida ti può essere di aiuto
http://help.ea.com/it-it/help/fifa/fifa-16/online-ports-for-fifa-16
fatto tutto, ma niente..... l'ultimo tentativo è cercare di abbassare il download con il qos... dicono che quando c'è troppa disparità tra download ed upload succede questo, ma ci credo poco... provero' con un router a cascata se riesco
EliGabriRock44
25-07-2016, 18:05
fatto tutto, ma niente..... l'ultimo tentativo è cercare di abbassare il download con il qos... dicono che quando c'è troppa disparità tra download ed upload succede questo, ma ci credo poco... provero' con un router a cascata se riesco
Io problemoni con Fifa 15 ad esempio, non ne ho mai avuti, sempre con NAT 2 però; l'unica cosa che ho fatto é di abilitar l'upnp sulla station, alcune porte specifiche manualmente e di impostare, sempre manualmente, l'ip sulla PS4.
Ripeto, problemoni non ne ho mai avuti, anzi, ho giocato quasi sempre tranquillamente...
Io problemoni con Fifa 15 ad esempio, non ne ho mai avuti, sempre con NAT 2 però; l'unica cosa che ho fatto é di abilitar l'upnp sulla station, alcune porte specifiche manualmente e di impostare, sempre manualmente, l'ip sulla PS4.
Ripeto, problemoni non ne ho mai avuti, anzi, ho giocato quasi sempre tranquillamente...
io non so cosa puo' essere, me lo fa su fifa 12-13-14-15-16... ho cambiato gestore, provato su varie tv/monitor/ su più console qui a casa mia ( pc e one), ho sempre avuto nat aperto, porte tutte aperte, upnp, dmz...tutto. a casa di mio cognato su one sempre male, mentre invece su ps4 va bene..... è assurda questa cosa
quando mi hanno inviato il "riepilogo dell'offerta" mi hanno mandato 3 file allegati, termini contrattuali, riepilogo dell'offerta e prossimi passi. in termini contrattuali secerco la parola "recesso" me la trova più di 100 volte. mentre quella foto che vi allego sotto è un estratto del file "riepilogo dell'offerta", dove ci sono tutti i mieie dati, l'offerta sottoscritta e tutte le sezioni sotto , tra cui questa per i vincoli e il recesso. siccome quando ho chiamato mi hanno detto che praticamente dovevo pagare tutte le rate, ed erano tipo quasi 400 euro, ora mi sorge un dubbio che mi hanno detto una bella cavolata per farmi desistere, perchè qui mi sembra di capire che i costi da pagare sono molto più contenuti...o sbaglio ? grazie mille a chi mi sa dire qualcosa :)
http://imgur.com/a/7UzxE
quando mi hanno inviato il "riepilogo dell'offerta" mi hanno mandato 3 file allegati, termini contrattuali, riepilogo dell'offerta e prossimi passi. in termini contrattuali secerco la parola "recesso" me la trova più di 100 volte. mentre quella foto che vi allego sotto è un estratto del file "riepilogo dell'offerta", dove ci sono tutti i mieie dati, l'offerta sottoscritta e tutte le sezioni sotto , tra cui questa per i vincoli e il recesso. siccome quando ho chiamato mi hanno detto che praticamente dovevo pagare tutte le rate, ed erano tipo quasi 400 euro, ora mi sorge un dubbio che mi hanno detto una bella cavolata per farmi desistere, perchè qui mi sembra di capire che i costi da pagare sono molto più contenuti...o sbaglio ? grazie mille a chi mi sa dire qualcosa :)
Fa fede il contratto
Fa fede il contratto
dove lo trovo il contratto ?? ma è quello da mille pagine ? perchè non capisco dove fa riferimento al MIO caso... li ci stanno tutte le clausole contrattuali di ogni situazione possibile in vodafone...
dove lo trovo il contratto ?? ma è quello da mille pagine ? perchè non capisco dove fa riferimento al MIO caso... li ci stanno tutte le clausole contrattuali di ogni situazione possibile in vodafone...
Il file si chiama Termini e Condizioni, parla di ADSL e Fibra se non ricordo male.
presumo sia questo : sta in termini e condizioni
http://imgur.com/a/QM20d
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.