Redazione di Hardware Upg
21-07-2016, 15:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/gorilla-glass-5-ufficiale-nuovo-vetro-per-smartphone-super-resistente_63729.html
Corning annuncia il quinta versione del vetro utilizzato per la protezione del display degli smartphone. Gorilla Glass 5 assicura una resistenza alle cadute da un'altezza maggiore rispetto al precedente Gorilla Glass 4.
Click sul link per visualizzare la notizia.
gorilla si, gorilla no io riesco sfasciarli tutti :muro: :muro: :muro:
Portocala
21-07-2016, 15:34
Io mio Nokia 3330 è caduto da più di 5 metri di altezza, ripetute volte, e il 100% delle volte ha superato indenne le prove.
Una volta ho cambiato la piastrella... :stordita:
porco zeus, il mio 950 ha il gorilla 3 e non si riga manco col taglierino
happysurf
22-07-2016, 11:42
Vaglielo a dire a tutti quelli che continuano a mettere la pellicola o Second Gass...:D
Portocala
22-07-2016, 11:51
Rigare è un conto, crepare è un'altro. Chi mette la pellicola lo fa per non spaccare lo schermo.
prova con un pò di sabbia visto che siamo in stagione e facci sapere :D
Si parla spesso del gorilla glass e quasi mai del dragontrail, io li ho entrambi e sinceramente a me sembra più resistente a graffi, usura e urti il secondo. Pareri in merito?
Con la sempre più diffusa moda dei selfie, non è infrequente maneggiare il terminale ad altezza spalla, peraltro con una presa meno salda rispetto a quando si effettua una chiamata
Santo cielo! Quindi il motivo per cui è necessario migliorare la resistenza agli urti e dovuto ad una moda idiota?
Be c'è un materiale davvero efficace per ridurre le rotture accidentali in caso di selfie. Si chiama piombo! Basterebbe imbottire il display di piombo fino ad avere uno smartphone da 8-9Kg, così poi vediamo quanti scatti trapezoidali scorreranno su FB... un altro vantaggio collaterale sarebbero bicipiti da paura :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.