View Full Version : lavapavimenti: spazzole, vapore, aspiratore...consigli
pingalep
21-07-2016, 16:00
ciao a tutti, sto valutando una macchina lavapavimenti da uso domestico. perchè mi scoccia lo straccio che si sporca e alla fine spande lo sporco per casa secondo me. noto però che queste macchine non hanno molta fortuna commercialmente e allora mi chiedo se convenga arrendersi al mocio. mi ricordo macchine con spazzole che raccoglievano lo sporco con acqua e sapone. vedo lavapavimenti a vapore.
qualcuno ha consigli sulla tecnoloia preferibile per efficacia praticità e resistenza all'usura? anche senza andare sulle marche e modelli precisi!
Ma intendi una scopa a vapore tipo queste (http://coseperlacasa.net/migliori-macchine-lavapavimenti-opinioni-e-prezzi-sul-mercato) o una vera macchina lavapavimenti come quelle che hanno nei supermercati? Io ho provato solo le scope a vapore e non è che risparmi tanto tempo. Anche perchè prima devi comunque passare l'aspirapolvere. Scegline una che sia pronta in modo veloce perchè alcuni modelli sono abbastanza lenti a raggiungere la temperatura richiesta.
pingalep
01-08-2016, 17:13
su amazon ci sono delle lavapavimenti domestiche con contenitore acqua pulita e sporca e spazzole. costo dai 200 in su. marca hoover o philips.
mio fratello mi ha fatto provare una scopa a vapore ma non mi ha convinto eprchè alla fine c'è sempre un pannetto che si sporca mentre io vorrei che le spazzole spostassero lo sporco all'acqua senza bisogno di lavarle ogni volta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.