PDA

View Full Version : [TA+SPED] Razer Mamba TE e Blackwidow TE Chroma

Alentar
21-07-2016, 14:21
Vendo accoppiata Razer Tournament Edition Chroma.
Sebbene sia possibile accordarsi per acquistarne solamente uno, precedenza a chi intende acquistarli entrambi (anche per un fattore di convenienza e qualità per chi acquista).

Razer Mamba TE
E' la versione cablata del Mamba, quindi se non vi interessa il wireless è praticamente la scelta giusta. Il Tournament Edition è gestito da Razer Synapse grazie al quale è possibile regolare tutte le varie impostazioni di Macro, DPI, accelerazione e ovviamente effetti Chroma. Anche il logo Razer è retroilluminato (nel Mamba normale è spento).

Razer Blackwidow TE Chroma
E' la versione priva di tastierino numerico della Blackwidow Chroma. E' compatta, robustissima, veloce e comodissima. Anche in questo caso viene tutto gestito da Razer Synapse, ed il logo Razer sul poggia-polsi è retroilluminato.
E' la versione con layout inglese (non esiste quella in italiano) facilmente configurabile da Windows per portare il tutto al layout IT.

FOTO

Entrambi i dispositivi sono stati usati pochissimo e non dispongo della garanzia. Spedisco con le confezioni originali e complete dei vari manualetti/sticker (la Blackwidow ha anche la custodia, che spedirò).
Ho dimenticato di fare il video degli effetti Chroma sul Mamba TE, ma garantisco che funziona tutto al 100% (ho feedback positivi ovunque).

SPEDIZIONE E PREZZO
Prezzo entrambi: VENDUTI

Spedisco in paccocelere 3 (Poste Italiane) con tracking number.
Tempi di imballaggio e spedizione: 24h. Teoricamente la mattina successiva dovrei essere in grado di spedire (se ho almeno un lasso di tempo per preparare il pacco).

Pagamento Postepay, in vendita altrove.

Alentar
03-08-2016, 08:41
Up

Alentar
09-08-2016, 08:34
Up

Alentar
19-08-2016, 17:05
Venduti entrambi.