PDA

View Full Version : info stampante

dario79
27-06-2002, 14:08
ciao raga vorrei sapere se la canon s200 ha la cartuccia divisa in 3 serbatoi separati e se ma la consigliate.....
poi vorrei sapere xkè la mia epson stylus color IIs dopo 1 anno e mezzo ke nn la uso con una cartuccia nuova mi stampa a righe alterne cn colori strani......cs devo fare???
grazie

volpe83
27-06-2002, 14:34
Lascia stare la S200 e per 140€ vai sulla S300 che è migliore, questa inoltre sono sicuro che ha le 4 cartucce separate per ogni colore. Inoltre è più veloce e di migliore qualità.
Un consiglio: qualsiasi scelta fai, rimani sulla canon altrimenti con la epson avrai sempre gli stessi problemi di testine otturate.

Buona fortuna e fammi sapere.

geforce10
28-06-2002, 16:30
Originariamente inviato da dario79
[B]ciao raga vorrei sapere se la canon s200 ha la cartuccia divisa in 3 serbatoi separati e se ma la consigliate.....
poi vorrei sapere xkè la mia epson stylus color IIs dopo 1 anno e mezzo ke nn la uso con una cartuccia nuova mi stampa a righe alterne cn colori strani......cs devo fare???
grazie

concordo per il fatto di restare su canon come dice volpe.

per la storia delle testine devi prendere e fare la pulizia delle testine ma quasi sicuramente non risolvono il problema, cmq farlo prima non nuoce, magari funziona e ti risparmi un po' di lavoro.
cmq devi prendere e smontare la stampante fino ad arrivare a tutto il blocco testine in mano, con un panno leggermente umido pulisci sotto le testine
e poi rimponti il tutto
fai qualke pulizia delle testine via software e la stampante dovrebbe tornare come nuova. Ovviamente se non sei sicuro, meglio che ti prendi una canon che almeno il blocco si toglie in 2 secondi!