PDA

View Full Version : Facebook Messenger utilizzato ogni mese da un miliardo di persone

Redazione di Hardware Upg
21-07-2016, 08:05
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/facebook-messenger-utilizzato-ogni-mese-da-un-miliardo-di-persone_63716.html

Il servizio di messaggistica istantanea di Facebook diventa sempre più popolare. Ogni mese viene utilizzato da oltre 1 miliardo di persone. I gestori del popolare social network comunicano alcuni interessanti dati che contribuiscono a delineare le abitudini degli utenti Facebook Messenger.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Pier2204
21-07-2016, 08:19
Messenger è la seconda app più popolare disponibile per piattaforma iOS, la prima è il client di Facebook. Su piattaforma Android Messenger è stata scaricata oltre 1 miliardo di volte

E da qui si evince il cliente tipo di iPhone e di Galaxy :asd:

..mo mi uccidono :asd:

pingalep
21-07-2016, 09:01
io da due settimane ho disinstallato le app di facebook messenger e yahoo. e faccio via internet. faebook ha un browser interno che apre i link, anche quelli malevoli, senza opporre resistenza. messenger e yaho mail pesano veramnte troppo per quello che devono fare. inoltre da yahoo mail le mail RE:R:RE:R:RE:R:RE:R:RE:R: sono indecifrabili, non trovi mai l'ultima risposta.

e dico tre app disinstallate sono mezzo gigabyte di spazio in più. mi pare veramente esagerato

Lian_Sps_in_ZuBeI
22-07-2016, 00:07
Felice d'esser fuori da questo mondo "social" che fa figo.

Eress
22-07-2016, 05:59
Preferivo MSN Messenger! :asd:

Annamaria555
22-07-2016, 10:54
Sono stata obbligata, recentemente, a scaricare l'App di Messenger per poter leggere i messaggi di FB on-line da android perché non uso La app di FB. Questo è un ottimo metodo per aumentare gli utilizzatori!