PDA

View Full Version : Telefonata folle da operatore TIM? (ditemi che non e' vero)

aero++
20-07-2016, 23:20
Salve,
oggi ho ricevuto una telefonata davvero incredibile da un operatore TIM, almeno coś' si e' qualificato.
Premetto che ho sottoscritto un'offerta TIM Fibra e sto aspettando da circa un mese novità' sull'attivazione.

Oggi un operatore mi chiama dicendo che ha bisogno di una 'conferma vocale' (non so per cosa) e poi mi chiede se ricordavo quale offerta avevo sottoscritto, gli dico l'offerta a 19.90 e lui dice 'eh quell'offerta non vale piu' ora sono 29.90'.
gli rispondo che spero stia scherzando che non accetto assolutamente le nuove condizioni e gli chiedo di qualificarsi, si rifiuta di qualificarsi e fa pure lo spiritoso dicendomi 'eh che 10 euro in piu' ti cambiano la vita ?'. Dopo l'ennesimo rifiuto a fornirmi il suo codice operatore attacca.

La telefonata veniva dal 0961760592

Su Facebook e 187 non hanno voluto ne confermare ne smentire.

A qualcuno e' successa la stessa cosa? se davvero e' TIM che mi ha chiamato mi e' passata qualsiasi voglia di rientrare :nono:

Darkenergy
21-07-2016, 08:39
Con ogni probabilità si tratta di un tentativo di truffa.

gd350turbo
21-07-2016, 09:47
http://www.abramo.com/web/it/285/customer-care.html

antonio338
21-07-2016, 18:11
Sicuro che si tratta di un call center senza scrupoli che farebbe di tutto per accalappiarsi nuovi clienti.
Mandali a stendere se richiamano

aero++
21-07-2016, 18:37
grazie a tutti, mi si e' aperto un mondo
l'offerta l'ho sottoscritta via internet.

quindi se ho capito bene era in effetti un subcontractor della TIM che mi ha chiamato...a questo punto credo che li mando a quel paese...lo trovo inqualificabile come comportamento e non promette bene semmai mi servisse il servizio clienti in futuro.

Darkenergy
21-07-2016, 20:01
ci sono delle situazioni interne in tim tra enti che cercano di rubarsi i contratti a vicenda, spesso i contratti attivati in negozio vengono mandati in ko i clienti ricontattati al telefono e ricontrattualizzati, ovviamente se poi ci sono problemi i clienti vanno a protestare in negozio, e immaginate le reazioni dei clienti che giustamente non comprendono come il contratto non sia stato attivato dal negozio ma dal call center.......

Ma che bella cosa....a discapito dei clienti ignari e incolpevoli,naturalmente. Dovrebbero solo vergognarsi,tutti

aero++
21-07-2016, 20:08
ho ricollegato una telefonata ricevuta mesi fa, molto prima che tentassi di rientrare in TiM.

sempre operatore che si qualifica TIM e che mi propone nuovo contratto, gli chiedo di mandarmelo via mail dice non si pụ', gli dico che allora faro' tutto via web e mi dice con velata minaccia 'se fai coś' vedrai che il tuo rientro non andra' a buon fine'..l'ho mandato al diavolo, ma ora capisco meglio, credo che redilinesmoker abbia centrato la situazione.

ok...come si a mandare TIM a quel paese e interrompere la procedura di rientro?

zampagol
21-07-2016, 22:10
ora che ci penso anch'io quando mi anḍ ko per due volte l'offerta fatta online a 19.90 entrambe le volte mi chiamarono dicendomi che l'offerta da me fatta non si poteva applicare ed era andata ko e che mi avrebbero dato un nuovo numero con la stessa offerta a 29€... :rolleyes:

aero++
21-07-2016, 22:48
ora che ci penso anch'io quando mi anḍ ko per due volte l'offerta fatta online a 19.90 entrambe le volte mi chiamarono dicendomi che l'offerta da me fatta non si poteva applicare ed era andata ko e che mi avrebbero dato un nuovo numero con la stessa offerta a 29€... :rolleyes:

e tu che come hai risolto poi?

a me sembra una truffa...se invece di me rispondeva una persona anziana o qualcuno che non ha dimestichezza con queste cose veniva subito fregato