dovahkiin
20-07-2016, 12:37
Ciao,
xbox venduta a merlino1133
vendo per inutilizzo la mia xbox 360 slim con hard disk da 250gb.
acquistata su amazon fine 2011, aveva in bundle forza motorsport 3 e crysis 3 (quest'ultimo solo con codice da riscattare online, già riscattato sul mio account).
la console è in uno stato ottimo, non presenta alcun difetto estetico, inoltre non è mai stata utilizzata molto.
possiedo confezione originale, accessori originali (gamepad wireless, headset, alimentatore, cavi vari) ed includo i seguenti giochi:
Forza Motorsport 3 (bundle originale)
Grand Theft Auto V
Red Dead Redemption
Grand Theft Auto Episodes from Liberty City
L.A. Noire
Assassin's Creed Revelations
escludo dalla vendita il gamepad
oltre alla console, vendo separatamente o insieme una chitarra per guitar hero wireless a 20€.
credo sia quella uscita con GH III Legends of Rock, vi aggiorno in futuro su di questa, perché non ho qui con me la confezione al momento.
regole:
metodo di pagamento anticipato: postepay o paypal (verso amici parenti)
code massimo da 12h, solo se realmente interessati
mi riservo il diritto di ritirare dalle vendita in qualsiasi momento
proposte in privato
xbox venduta a merlino1133
vendo per inutilizzo la mia xbox 360 slim con hard disk da 250gb.
acquistata su amazon fine 2011, aveva in bundle forza motorsport 3 e crysis 3 (quest'ultimo solo con codice da riscattare online, già riscattato sul mio account).
la console è in uno stato ottimo, non presenta alcun difetto estetico, inoltre non è mai stata utilizzata molto.
possiedo confezione originale, accessori originali (gamepad wireless, headset, alimentatore, cavi vari) ed includo i seguenti giochi:
Forza Motorsport 3 (bundle originale)
Grand Theft Auto V
Red Dead Redemption
Grand Theft Auto Episodes from Liberty City
L.A. Noire
Assassin's Creed Revelations
escludo dalla vendita il gamepad
oltre alla console, vendo separatamente o insieme una chitarra per guitar hero wireless a 20€.
credo sia quella uscita con GH III Legends of Rock, vi aggiorno in futuro su di questa, perché non ho qui con me la confezione al momento.
regole:
metodo di pagamento anticipato: postepay o paypal (verso amici parenti)
code massimo da 12h, solo se realmente interessati
mi riservo il diritto di ritirare dalle vendita in qualsiasi momento
proposte in privato