PDA

View Full Version : Netflix: esclusiva Star Trek. Nuova serie TV dal 2017 anche in Italia

Redazione di Hardware Upg
19-07-2016, 16:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/netflix-esclusiva-star-trek-nuova-serie-tv-dal-2017-anche-in-italia_63695.html

Netflix sigla una accordo in esclusiva con CBS per trasmettere gli episodi della nuova serie televisiva "Star Trek". Premier fissata per gennaio 2017, ma i fan della popolare serie TV potranno rivivere tutti i 727 episodi delle precedenti serie entro la fine del 2016.

Click sul link per visualizzare la notizia.

*Pegasus-DVD*
19-07-2016, 16:08
netflix :muro:

gd350turbo
19-07-2016, 16:20
A me pare un ottima notizia !

Piuttosto che non sia una cagata come la serie enterprise ma a livello di next generation !

*Pegasus-DVD*
19-07-2016, 16:21
mah boh quando avevo netflix qualche mese fa aveva una qualità video penosa, forse 720p, è possibile?

Pier2204
19-07-2016, 16:27
Una volta ero fisso alla TV quando trasmettevano la prima serie di Star Trek, quella degli anni 60, ..sci-fi all'ennesima potenza e non basta :asd: poi mi sono fermato alla Next Generation con Jean-Luc Picard, Worf e l'androide Data... oggi non sono più aggiornato...

Sputafuoco Bill
19-07-2016, 16:29
Ennesima telenovela.
Ridateci il grande cinema.

gd350turbo
19-07-2016, 16:31
mah boh quando avevo netflix qualche mese fa aveva una qualità video penosa, forse 720p, è possibile?

Possibilissimo !

Nelle impostazioni puoi definire la qualità video, fino a 4k !

Io lo uso con una connessione tramite sim dati, e su tv full hd, vedo benissimo !

Una volta ero fisso alla TV quando trasmettevano la prima serie di Star Trek, quella degli anni 60, ..sci-fi all'ennesima potenza e non basta :asd: poi mi sono fermato alla Next Generation con Jean-Luc Picard, Worf e l'androide Data... oggi non sono più aggiornato...

Ti sei fermato al meglio...
Il resto è in discesa ( IMHO )

recoil
19-07-2016, 16:34

idem
comunque le vecchie serie le riguarderei volentieri su Netflix perché sono passati anni e può darsi che ai tempi abbia perso qualche episodio...

chissà come mai non hanno messo i vecchi film ma solo quelli da Generazioni in poi

s-y
19-07-2016, 16:58
imho cmq la ds9 e' abbastanza sottovalutata, in generale. probabilmente ha pagato lo scotto della contemporaneita' con babylon 5 (che cmq imho e' superiore)

CYRANO
19-07-2016, 17:32
Spero ci sii william shatner!

C.às.à.às.às.às

giuliop
19-07-2016, 17:35

No, Netflix non ha una qualità penosa. Ci possono essere diversi fattori per cui non si vede al meglio, fra cui qualità del materiale video, la banda, le impostazioni e il tipo di abbonamento; ma se la qualità di partenza è buona, e hai tutto "in regola", si vede benissimo.

giuliop
19-07-2016, 17:38
Ennesima telenovela.
Ridateci il grande cinema.

O vieni dal futuro e l'hai già vista oppure oltre che sputare fuoco ne sputi tante altre :)

recoil
19-07-2016, 17:38

se la connessione era lenta sì
hanno un ottimo algoritmo per abbassare la qualità solo quando serve e rialzarla appena la connessione torna ok
io vedo i contenuti in qualità ottima quasi sempre, tranne quando ho problemi di banda che spero di risolvere con la fibra prima o poi...

fano
19-07-2016, 17:42
Gli steaming serii usano la tecnologia Mpeg DASH che permette di evitare le odiose "rotelle" a discapito però della qualità video!

Non ho capito perché Youtube non l'ha ancora adottato...

GoFoxes
19-07-2016, 18:30
Sono un fan di Star Trek e reputo Netflix il miglior servizio di streaming disponibile in Italia, quindi, ottima notizia.

Er Monnezza
19-07-2016, 18:58

Star Trek Deep Space 9 era una palla per le prime 2 o 3 stagioni, dover sorbire ad ogni puntanta il solito tran tran della stazione, i continui litigi tra Quark e Odo, e l'inutilità di personaggi tipo il figlio del comandante; poi man mano che avanzano le stagioni la serie diventa sempre più interessante, con la guerra, gli intrighi e tutto il resto

Star Trek Voyager è una delle mie serie preferite (assolutamente da guardare), come linea temporale si inserisce tra la fine di Next Generation e le prime stagioni di DS9, come serie riprende un pò la serie classica, con l'esplorazione e tutto il resto, con in più la trama di sottofondo che vede l'equipaggio della Voyager alla ricerca di un modo per tornare a casa dopo essere rimasti bloccati nel quadrante Delta a 70.000 anni luce dalla Federazione

Star Trek Enterprise, è un prequel e vede i primi viaggi a curvatura degli umani a bordo della prima nave Enterprise (ancora non c'è la Federazione), non era affatto male come serie, molto belli gli effetti speciali, peccato che l'abbiano interrotta senza darle un finale decente

giuliop
19-07-2016, 20:47
Gli steaming serii usano la tecnologia Mpeg DASH che permette di evitare le odiose "rotelle" a discapito però della qualità video!

Non ho capito perché Youtube non l'ha ancora adottato...

YouTube lo usa già...

Ad ogni modo la qualità Netflix è eccellente se hai hardware e banda adeguati.

giacomo_uncino
19-07-2016, 23:13
Ti sei fermato al meglio...
Il resto è in discesa ( IMHO )

quell'IMHO ti ha salvato da una bordata di siluri fotonici

:asd:

Star Trek Deep Space 9 era una palla per le prime 2 o 3 stagioni, dover sorbire ad ogni puntanta il solito tran tran della stazione, i continui litigi tra Quark e Odo, e l'inutilità di personaggi tipo il figlio del comandante; poi man mano che avanzano le stagioni la serie diventa sempre più interessante con la guerra, gli intrighi e tutto il resto

Star Trek Voyager è una delle mie serie preferite (assolutamente da guardare), come linea temporale si inserisce tra la fine di Next Generation e le prime stagioni di DS9, come serie riprende un pò la serie classica, con l'esplorazione e tutto il resto, con in più la trama di sottofondo che vede l'equipaggio della Voyager alla ricerca di un modo per tornare a casa dopo essere rimasti bloccati nel quadrante Delta a 70.000 anni luce dalla Federazione

Star Trek Enterprise, è un prequel e vede i primi viaggi a curvatura degli umani a bordo della prima nave Enterprise (ancora non c'è la Federazione), non era affatto male come serie, molto belli gli effetti speciali, peccato che l'abbiano interrotta senza darle un finale decente

quoto anche se in Voy, nell'ultima stagione, hanno buttato in vacca 7 di 9 e il suo rapporto con il dottore facendola innamorare di quel paracarro di Chakotay ....... ma come si fa signora mia :muro:

G30
19-07-2016, 23:21
Ottima davvero ottima notizia. Non so perchè tanto alla fine ho i cofanetti di tutto ma si, ottima notizia!
Penso che la classica e TNG le avrò viste 20 volte, solitamente 2 volte l'anno le rivedo tutte!
Sono un maledetto nostalgico

h4xor 1701
20-07-2016, 09:16
...produttore dei lungometraggi Star Trek e Star Trek Into Darkness...

ok per me Star Trek è ufficialmente morto
l'unica serie davvero bella, innovativa ma fedele all'originale è stato Star trek Enterprise, da li il degrado

zanarduz
20-07-2016, 14:09
Speriamo questa collaborazione acceleri la riedizione di DS9 e VOY in HD :)