PDA

View Full Version : Notebook con monitor AU OPTRONICS B156HAN01

windigo
19-07-2016, 10:39
Chiedo anche qui.
Conoscete qualche notebook (marca indifferente) attualmente in commercio e "facilmente" trovabile nei negozi specializzati che monti il monitor AU Optronics AUO B156HAN01? Ho necessità di visualizzarlo di persona.

Grazie

unnilennium
25-07-2016, 07:37
Full HD ma dai dati di targa contrasto e luminosità bassi, non so quanto ne valga la pena...

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

windigo
30-07-2016, 15:57
Full HD ma dai dati di targa contrasto e luminosità bassi, non so quanto ne valga la pena...

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

Ciao.
Scusa, solo adesso ho letto la tua risposta, che non comprendo. Io chiedevo un modello di notebook che monti questo monitor in modo da andarlo a vedere di persona.

Grazie

unnilennium
31-07-2016, 11:38
Ciao.
Scusa, solo adesso ho letto la tua risposta, che non comprendo. Io chiedevo un modello di notebook che monti questo monitor in modo da andarlo a vedere di persona.

Grazie
Non mi sono spiegato, secondo me non vale la pena cercare un notepook che monti questo pannello, perché da quello che si legge nelle specifiche è di qualità SCARSA, contrasto e luminosità non sono certo buoni, e sulla resa dei colori ho seri dubbi, a meno che non sia stato calibrato, ma anche cosi non vale la pena fare il giro dei negozi x cercarlo...

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

windigo
31-07-2016, 19:11
Non mi sono spiegato, secondo me non vale la pena cercare un notepook che monti questo pannello, perché da quello che si legge nelle specifiche è di qualità SCARSA, contrasto e luminosità non sono certo buoni, e sulla resa dei colori ho seri dubbi, a meno che non sia stato calibrato, ma anche cosi non vale la pena fare il giro dei negozi x cercarlo...

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Se non l'hai già visto da solo, il motivo di questa domanda sta tutto nelle ultime pagine di questo topic: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2753982&page=7

andy45
01-08-2016, 06:07
Chiedo anche qui.
Conoscete qualche notebook (marca indifferente) attualmente in commercio e "facilmente" trovabile nei negozi specializzati che monti il monitor AU Optronics AUO B156HAN01? Ho necessità di visualizzarlo di persona.

Grazie

E' una cosa quasi impossibile da sapere, un po' perchè non è un dato fornito dal produttore, un po' perchè sullo stesso modello di portatile vengono montati più pannelli lcd di marche differenti...quindi ammesso se ne trovi uno che lo monta non è detto che nel negozio abbiano quel particolare notebook con quello specifico schermo.