ReDragon`
19-07-2016, 09:37
Salve a tutti, possiedo una pendrive che devo utilizzare quando utilizzo un programma nel mio studio. In pratica per poter attivare alcune funzionalità di questo programma devo tenere inserita la pendrive in cui sono inserite delle key che il programma riconosce in automatico....Insomma inserita la pendrive io non devo effettuare alcun tipo di manovra.
Il mio problema è che a volte mi porto il lavoro a casa e vorrei poter lavorare anche da casa senza dovermi portare la pendrive originale del programma...Questo perchè vivo distante dalla zona in cui ho lo studio (circa 20km) e spesso nel portarla avanti e indietro mi è capitato di dimenticarla o in ufficio o a casa...e vorrei quindi evitare il casino di doverla tornare a riprendere vivendo così distante.
C'è un modo per crearne un'altra?? Premetto che quando la pendrive originale è inserita nel pc,anche se funziona,nell'elenco periferiche non mi viene segnalato alcun nuovo dispositivo connesso al pc.
Grazie mille
Il mio problema è che a volte mi porto il lavoro a casa e vorrei poter lavorare anche da casa senza dovermi portare la pendrive originale del programma...Questo perchè vivo distante dalla zona in cui ho lo studio (circa 20km) e spesso nel portarla avanti e indietro mi è capitato di dimenticarla o in ufficio o a casa...e vorrei quindi evitare il casino di doverla tornare a riprendere vivendo così distante.
C'è un modo per crearne un'altra?? Premetto che quando la pendrive originale è inserita nel pc,anche se funziona,nell'elenco periferiche non mi viene segnalato alcun nuovo dispositivo connesso al pc.
Grazie mille