Redazione di Hardware Upg
19-07-2016, 08:18
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/windows-10-nuova-build-14393-ip-prima-dell-anniversary-update_63679.html
Microsoft rilascia la nuova build Insider Preview 14393 di Windows 10 per PC e smartphone, immettendola nel Fast Ring. Un nuova release focalizzata sull'introduzione di bugfix e miglioramenti in vista dell'esordio della versione finale di Windows 10 Anniversary Update
Click sul link per visualizzare la notizia.
red5goahead
19-07-2016, 08:30
Wi -fi e Bluetooth si confermano i punti deboli di device Lumia o forse di Windows 10 mobile. Con l'ultimo firmware per 950 risolti in gran parte ma non completamente ancora. Per il resto sistema operativo molto valido e ottimo telefono il 950 . Nulla da dire , molto contento dell'acquisto
MaxiHori
19-07-2016, 08:47
non capisco molto questi fix su singole app, si intende dire che è stato trovato un problema sul sistema operativo tramite quella particolare app?
Unrealizer
19-07-2016, 09:17
non capisco molto questi fix su singole app, si intende dire che è stato trovato un problema sul sistema operativo tramite quella particolare app?
Alcuni sono fix proprio sulle app (tipo quella del registratore vocale), altri invece sono fix all'implementazione di API riservate che l'app usa
red5goahead
19-07-2016, 09:18
Su Windows Mobile 10 da un po' di tempo , alcune funzionalità sono state spostate in applicazioni specifiche, più facili da aggiornare. Altro caso è Skype che era abbastanza integrato / fuso con il sistema e da poco è diventata App anche Uwp.
Pier2204
19-07-2016, 09:40
Wi -fi e Bluetooth si confermano i punti deboli di device Lumia o forse di Windows 10 mobile. Con l'ultimo firmware per 950 risolti in gran parte ma non completamente ancora. Per il resto sistema operativo molto valido e ottimo telefono il 950 . Nulla da dire , molto contento dell'acquisto
Penso sia il firmware del 950 ad avere qualche problema perchè con il 640 LTE non ho mai avuto problemi di connessione.
Comunque con l'ultimo firmware sul 950 00053.16236 a me funziona perfettamente.
Condivido che il 950 è un gran telefono..
red5goahead
19-07-2016, 09:44
Penso sia il firmware del 950 ad avere qualche problema perchè con il 640 LTE non ho mai avuto problemi di connessione...
ma anche per molti 950 non hanno mai lamentato problemi . e credo dipenda molto a quali router ti colleghi . c'è una lunga discussione su answer.
Flying Tiger
19-07-2016, 10:12
Penso sia il firmware del 950 ad avere qualche problema perchè con il 640 LTE non ho mai avuto problemi di connessione.
Comunque con l'ultimo firmware sul 950 00053.16236 a me funziona perfettamente.
Condivido che il 950 è un gran telefono..
Per quanto mi riguarda da quando ho il 950 l' ho usato in WiFi con un DGND4000, D7000, 68U , TIM Vdsl-s e TIM ADB adsl e non ho riscontrato nessun problema , poi che dipenda dall' apparato a cui lo connetti ci può stare anche se in effetti mi pare un pò strano....
In ogni caso confermo sul gran telefono , sopratutto con quello che costa adesso (si trova nel range 300/350€..) in rapporto alla dotazione hardware, display , batteria removibile e sostituibile ,cover posteriore sostituibile , micro-SD e quant' altro , più ovviamente WM 10 che con le ultime release è diventato veramente molto efficente in termini di velocità , usabilità ,consumo batteria, ecc...
:)
Io credo sia un problema generalizzato.
Con il 640 LTE ho grossi problemi a connettermi alla rete estesa di casa, mentre si connette senza problemi al router principale.
Entrambi i dispositivi sono Netgear, con il ripetitore molto più moderno.
Stesso problema anche con il 535 di un amico. Alla fine ci si riesce a connettere, ma dopo molti tentativi falliti (il che ovviamente crea problemi nella gestione automatica delle connessioni WiFi).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.