lollapalooza
18-07-2016, 15:46
Buon pomeriggio a tutti... :)
Sto per sostituire il mio vecchio Core i5-750 con qualcosa di piu' moderno, e mi serve un case nuovo.
Ecco i componenti che vado a montarci dentro:
Core i5-6600K
MSI Z170A PC MATE o AsRock Z170 Pro4, a seconda di quella che trovo
16 GB di RAM DDR4 3200
SSD M.2 NVMe
HDD ibrido Seagate
nVidia GTX770 (in futuro probabilmente una 970 o giu' di li')
PSU Seasonic 620W
2 x ODD
Cerco un case che sia economico ma non troppo (pensavo intorno ai 50 euro), che mi permetta di sfruttare le 2 USB 3.0 della Mobo e, eventualmente, anche le altre 2 USB 2.0. Utile il pulsante di reset, che ho visto che non ce l'hanno tutti.
Il design non e' un grosso problema, purche' non sia brutto, o troppo "gaming"; insomma: qualcosa di sobio.
Vorrei la PSU in basso, possibilmente con i filtri per l'aria; inoltre piu' ventole ci sono "di serie" meglio e', e la possibilita' di montarne altre e' gradita.
Intorno a quel prezzo ho visto i seguenti:
Aerocool Aero 800
Corsair Carbide 100R
Inoltre nel mercatino c'e' un utente che vende il Carbide 300R a 65 euro + sped... ci farei anche un pensierino, ma il prezzo mi sembra un po' altino visto che nuovo si trova a circa 90 euro spedizione inclusa.
Qualche altro suggerimento?
Sto per sostituire il mio vecchio Core i5-750 con qualcosa di piu' moderno, e mi serve un case nuovo.
Ecco i componenti che vado a montarci dentro:
Core i5-6600K
MSI Z170A PC MATE o AsRock Z170 Pro4, a seconda di quella che trovo
16 GB di RAM DDR4 3200
SSD M.2 NVMe
HDD ibrido Seagate
nVidia GTX770 (in futuro probabilmente una 970 o giu' di li')
PSU Seasonic 620W
2 x ODD
Cerco un case che sia economico ma non troppo (pensavo intorno ai 50 euro), che mi permetta di sfruttare le 2 USB 3.0 della Mobo e, eventualmente, anche le altre 2 USB 2.0. Utile il pulsante di reset, che ho visto che non ce l'hanno tutti.
Il design non e' un grosso problema, purche' non sia brutto, o troppo "gaming"; insomma: qualcosa di sobio.
Vorrei la PSU in basso, possibilmente con i filtri per l'aria; inoltre piu' ventole ci sono "di serie" meglio e', e la possibilita' di montarne altre e' gradita.
Intorno a quel prezzo ho visto i seguenti:
Aerocool Aero 800
Corsair Carbide 100R
Inoltre nel mercatino c'e' un utente che vende il Carbide 300R a 65 euro + sped... ci farei anche un pensierino, ma il prezzo mi sembra un po' altino visto che nuovo si trova a circa 90 euro spedizione inclusa.
Qualche altro suggerimento?