View Full Version : Recesso infostrada
Salve voflio disattivare la mia linea infostrada che comprende fisso e adsl, ho letto in giro che posso farla in modo gratuito visto che stanno cambiando da 1 mese a 28 giorni è vero? Se si entro quando si può fare e come?
Inviato dal mio m1 metal utilizzando Tapatalk
johnny_bravo
18-07-2016, 11:56
http://www.wind.it/it/privati/assistenza/info_e_copertura/wind_informa/informativa_riservata_a_tutti_i_clienti_wind_con_offerta_in_abbonamento/
superchicco95
19-07-2016, 08:37
Ho aperto il link, ma non riesco a capire la data di questa comunicazione.
Mi spiego meglio: a inizio luglio ho chiesto la migrazione in Vodafone, quindi dovrei pagare (mi deve ancora arrivare la bolletta Infostrada) i 35€ di migrazione, ma leggendo questa comunicazione mi chiedo se posso anche io mandare la raccomandata a Infostrada chiedendo di non pagare questi 35€, non essendo d'accordo con le loro nuove condizioni contrattuali.
Il problema è che la mia richiesta di migrazione potrebbe essere antecedente a questa comunicazione di Infostrada e quindi loro potrebbero addebitarmi comunque i 35€ (perdendo in aggiunta i costi della raccomandata).
Roland74Fun
19-07-2016, 08:46
In effetti potrebbero sostenere che la tua motivazione originale non era dovuta alle condizioni contrattuali.
Anche io sono seccato del cambio condizioni ma da chi vado? Da un' altro che dopo un mese o due fa lo stesso giuoco?
domani invio raccomandata per il recesso gratuito per modifica contratto spero vada tutto bene:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.