PDA

View Full Version : ASUS ROG GX700 in Italia, primo portatile gaming con raffreddamento a liquido

Redazione di Hardware Upg
18-07-2016, 08:44
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/asus-rog-gx700-in-italia-primo-portatile-gaming-con-raffreddamento-a-liquido_63666.html

ASUS ROG GX700 è il primo portatile al mondo dotato di sistema di raffreddamento a liquido. Offre la possibilità di spingere a livelli molto elevati la frequenza di funzionamento di CPU, GPU e RAM. Prodotto adatto al gaming in 4k dalle caratteristiche tecniche uniche, distribuito in esclusiva in Italia da Next al prezzo di 5,499 euro

Click sul link per visualizzare la notizia.

AleLinuxBSD
18-07-2016, 09:17
Assurdo. :O

Notturnia
18-07-2016, 09:19
mica tanto
molti hanno la docking station..
questo dovrebbe essere un portatile normale quando lo porti a spasso ma a casa attacchi la docking e puoi sfruttarlo a pieno..
almeno io lo vedo così come utilizzo..

Jeetkundo
18-07-2016, 09:22
Non credo che una singola 980 portable basti per il 4k, potevano fare un sli vista la cifra assurda...

demon77
18-07-2016, 10:09
mica tanto
questo dovrebbe essere un portatile normale quando lo porti a spasso ma a casa attacchi la docking e puoi sfruttarlo a pieno..

Oh! CINQUEMILACINQUECENTO EURO :mbe:
Dite quello che volete, fate gli esempi che volete.. ma chi si compra sta cagata non è a posto.

Perchè se devo avere "la docking" per "sfruttare appieno" mettiamo giu due conti della serva:

2000 euro: PORTATILE GAMING più che dignitoso per giocare "in giro"
3000 euro: PC FISSO DA GIOCO coi controcazzi che sto coso se lo mangia dieci volte.
500 euro: risparmiate.

Alla faccia della convenienza.

Marko#88
18-07-2016, 10:12
mica tanto

Ma per favore... :asd:

greyhound3
18-07-2016, 10:16
Non credo che una singola 980 portable basti per il 4k, potevano fare un sli vista la cifra assurda...

La 980 è desktop

Goofy Goober
18-07-2016, 10:37
Della serie non so come spendere i soldi.

carobeppe
18-07-2016, 10:37
A 18 anni andavo in giro per il centro italia col mio clan a fare i lan party... in 5 per auto, tutti col nostro PC desktop e monitor CRT caricati all'impossibile sulle utilitarie prestate da mamma. I tempi forse sono cambiati, ma 5500 euro in un notebook non li spenderei MAI, MAI e poi MAI. Preferisco innanzi spenderne 1000-1500 in un desktop e portarmelo a spasso all'occorrenza. E girare col netbook da combattimento (anche per motivi lavorativi) che se si rompe o se te lo rubano non piangi.

Pesmerga
18-07-2016, 10:45
Oh! CINQUEMILACINQUECENTO EURO :mbe:
Dite quello che volete, fate gli esempi che volete.. ma chi si compra sta cagata non è a posto.

Perchè se devo avere "la docking" per "sfruttare appieno" mettiamo giu due conti della serva:

2000 euro: PORTATILE GAMING più che dignitoso per giocare "in giro"
3000 euro: PC FISSO DA GIOCO coi controcazzi che sto coso se lo mangia dieci volte.

Alla faccia della convenienza.

Esattamente quello che pensavo, ma che senso ha *__*

benderchetioffender
18-07-2016, 11:09
mica tanto

già.... peccato che quel tafanario inutile, per 5k euri, non faccia nemmeno da dock (per cavi lan, monitor esterni, tastiere e mouse etc etc... tutta roba che puo servire anche al gamer sfegatato)

senza contare che anche da portatile ha (inutilmente a questo punto) prestazioni ben sopra la norma dei portatili...-quindi batteria poco prestante etc etc-

senza contare che il prezzo permetterebbe di farsi ben altre attrezzature, con scelte oculate anche piu potenti

PS: visto che mi par di capire che la parola scaffale è malvista dagli admin di vari forum.... posso sapere perché?

Madcrix
18-07-2016, 11:36
Considerando che a 1600 euro si trovano laptop della madonna con 980M, se proprio si vuole sperperare e avere la 980 desktop in un laptop con 2300-2400 euro ce la si fa.

5500 euro ci compri laptop mostruoso e desktop mostruoso, contemporaneamente. E ti avanzano pure i soldi per un tablet della madonna o uno smartphone top di gamma.

Madcrix
18-07-2016, 11:39
già.... peccato che quel tafanario inutile, per 5k euri, non faccia nemmeno da dock (per cavi lan, monitor esterni, tastiere e mouse etc etc... tutta roba che puo servire anche al gamer sfegatato)

senza contare che anche da portatile ha (inutilmente a questo punto) prestazioni ben sopra la norma dei portatili...-quindi batteria poco prestante etc etc-

senza contare che il prezzo permetterebbe di farsi ben altre attrezzature, con scelte oculate anche piu potenti

PS: visto che mi par di capire che la parola scaffale è malvista dagli admin di vari forum.... posso sapere perché?

è un desktop replacement da gaming, della durata della batteria fottesega.
Seriamente, chiunque parli della durata della batteria su questi prodotti non ha capito una mazza.

Questo sarebbe pure un buon prodotto, se costasse 3000 euro in meno.

Madcrix
18-07-2016, 11:43
A 18 anni andavo in giro per il centro italia col mio clan a fare i lan party... in 5 per auto, tutti col nostro PC desktop e monitor CRT caricati all'impossibile sulle utilitarie prestate da mamma. I tempi forse sono cambiati, ma 5500 euro in un notebook non li spenderei MAI, MAI e poi MAI. Preferisco innanzi spenderne 1000-1500 in un desktop e portarmelo a spasso all'occorrenza. E girare col netbook da combattimento (anche per motivi lavorativi) che se si rompe o se te lo rubano non piangi.

il comfort del portarsi a spasso CRT da 10 kg e case 12 kg :asd:

Davis5
18-07-2016, 11:57
in tutta sincerita', posso capire che un portatile da 300 euro possa far schifo a molti, ma sarebbe piu' che sufficiente a molti... gia' superare i 1.000 significa spendere molto per un "buon" portatile con una buona cpu con gpu ecc, 5.500 va oltre ogni soglia della decenza!

mirkonorroz
18-07-2016, 12:03
<< Papa' papa', mi e' caduto!! :cry: >>

<< Non fa niente, tieni, comprane un altro, ma non dirlo a mamma, senno mi fa la bua :O >>

zagor977
18-07-2016, 12:16

ma no.
diamo fondo al budget

http://www.rete8.it/wp-content/uploads/2016/06/prostitute-riviera3.jpg

demon77
18-07-2016, 12:54
ma no.
diamo fondo al budget

http://www.rete8.it/wp-content/uploads/2016/06/prostitute-riviera3.jpg

:D :D :D :D :D :D :D :sofico:

Ork
18-07-2016, 13:03
Preferisco innanzi spenderne 1000-1500 in un desktop e portarmelo a spasso all'occorrenza.

ah beh, comodo.
non so come sia posizionato il tuo desktop ma se qualcuno prova a staccare un cavo del mio (giornate passate a nasconderli e a raggrupparli) gli sparo nel ginocchio. Sinistro.

YetAnotherNewBie
18-07-2016, 13:36
ma no.
diamo fondo al budget

Scusa zagor977: ho visto la foto che hai postato, poi ho letto la tua firma appena sotto, quasi come didascalia...

Mi è scappato di ridere per l'accostamento (sicuramente non voluto) :fagiano: :sofico:

zagor977
18-07-2016, 13:45
Scusa zagor977: ho visto la foto che hai postato, poi ho letto la tua firma appena sotto, quasi come didascalia...

Mi è scappato di ridere per l'accostamento (sicuramente non voluto) :fagiano: :sofico:

fantastico :asd:

kamon
18-07-2016, 16:47
È rozzo da far paura ma non posso farci niente... Esteticamente mi piace (ma del resto adoravo anche sua maestà, la regina dei tamarri, la ritmo abarth :D )

wolverine
18-07-2016, 18:15
Portatile? Un desktop molto compatto diciamo. :D
Sul prezzo.. :fagiano: :doh: