PDA

View Full Version : Fastweb ADSL

N1ko
17-07-2016, 10:13
Salve. Sto pensando di mettere Fastweb (in particolare l'offerta Joy, ottimizzata per il gaming) ma mi interessa sapere se qui qualcuno ha Fastweb e se ha problemi con il Ping, il Nat, l'IP pubblico ecc. ecc. Insomma se va bene per giocare online su console o da problemi di qualche tipo.

Sell
17-07-2016, 12:04
Io ho ultra fibra in ftts, faccio 9ms di ping e 70/30mbit di velocitą effettiva. Per quanto ne so varia molto da zona a zona quindi conviene sempre fare la verifica della copertura per avere un'idea della velocita raggiungibile. Per quanto riguarda il gaming so che bisogna richiedere un ip pubblico statico per giocare in serenitį in quanto fastweb sin dall inizio ne da uno nattato,io per esempio ho quest ultimo e voglio prima capire se richiederlo causa abbassamenti di velocitą.

edit: mi sono informato su altri lidi e chi ha richiesto l'ip pubblico statico (coi suoi pro e contro) non ha avuto cambiamenti di velocitą infatti l'ho appena richiesto.

Varnak1
19-07-2016, 10:45
Ping e lag no.
Ma per esempio forse devi smanettare col router e a me pesava un po' il culo, in quanto per esempio a FIFA riesco a giocare solo fuoricasa.
senza problemi di lag cmq

Rinha
25-07-2016, 15:52
Ehm.... sbagliato sezione?!?!? :stordita:

N1ko
25-07-2016, 17:05
Si chiudete. Ho sbagliato.