View Full Version : ✘ [OVERWATCH] THREAD UFFICIALE ✘
Preso oggi, vediamo se qualcuno oltre a me ci gioca :asd:
beppe8682
18-07-2016, 19:54
:oink:
Che sbattito Cry, complimenti per la prima pagina, appena lo trovo a quattro spicci mi aggrego.
5 minuti di lavoro :asd:
A me sta prendendo, immediato, divertente, mai un lag, grafica molto carina, personaggi ricercati... Blizzard per me rimane una delle poche garanzie ancora oggi.
beppe8682
18-07-2016, 21:42
Cinque minuti di lavoro al lavoro, voglio sperare...non deludermi per favore 😁.
Sent from Windows 10 Phone
CapodelMondo
19-07-2016, 07:19
;43865081']Preso oggi, vediamo se qualcuno oltre a me ci gioca :asd:
sto usando solo quello dal day 1. per me è un giocone davvero.
multplayer che spinge alla coop senza star li a vederle singole kill o altro. gioco di squadra obbligatorio..grafica semplice perfetta per il genere.
unico neo...se si gioca con sconosciuti spesso la coop va a farsi fottere in favore del 'faccio quel che mi pare ad minchiam'
nick mio N3bbia..di solo uso reinhardt ma faccio qualche match pure con il nano e roadhog..evito accuratamente di prendere healer e anche con gli attaccker ho giocato poco/nulla
Per ora sono scarsissimo :asd: rispetto a Destiny é tutto un altro giocare
CapodelMondo
19-07-2016, 11:53
;43871651']Per ora sono scarsissimo :asd: rispetto a Destiny é tutto un altro giocare
io pure ma cerco di esser utile con scudi e torrette a chi è più skillato di me.
il problema è quando ognuno fa i cavoli suoi....giro con reinhardt che col suo scudo protegge solo se stesso....inutilmente.
quindi mi tocca cambiar pg...
io pure ma cerco di esser utile con scudi e torrette a chi è più skillato di me.
il problema è quando ognuno fa i cavoli suoi....giro con reinhardt che col suo scudo protegge solo se stesso....inutilmente.
quindi mi tocca cambiar pg...
Secondo me bisogna imparare a usare almeno 1 personaggio per tipologia, cosi se trovi la squadra mista cerchi di utilizzare cosa manca.
Per ora in gruppo siamo io e Spark, Beppe dovrebbe arrivare a breve (è tirchio..), se ti aggiungi siamo gia' in 4.
beppe8682
19-07-2016, 12:42
;43871804']Secondo me bisogna imparare a usare almeno 1 personaggio per tipologia, cosi se trovi la squadra mista cerchi di utilizzare cosa manca.
Per ora in gruppo siamo io e Spark, Beppe dovrebbe arrivare a breve (è tirchio..), se ti aggiungi siamo gia' in 4.
:D :oink: :ciapet:
CapodelMondo
19-07-2016, 12:49
;43871804']Secondo me bisogna imparare a usare almeno 1 personaggio per tipologia, cosi se trovi la squadra mista cerchi di utilizzare cosa manca.
in linea di massima sono d accordo....per ora però sto evitando gli healer perchè proprio non ne digerisco uno... :asd: vediamo quando aggiungono Ana se mi garba.
mi aggiungo....non so se v ho in lksta amici
stasera son online post 9.30
Ragazzi lo sto per prendere per la xbox one. Qualcuno di voi ci gioca? Giusto per non stare da solo :D
Ps se mi consigliate anche un sito dove trovare il gold al minor prezzo possibile vi ringrazio. :D
Ieri mi sono esaltato per 26kill... il primo in classifica ne ha 54 :asd:
beppe8682
24-07-2016, 04:17
Ragazzi lo sto per prendere per la xbox one. Qualcuno di voi ci gioca? Giusto per non stare da solo :D
Ps se mi consigliate anche un sito dove trovare il gold al minor prezzo possibile vi ringrazio. :D
AAA Cercasi Healer disperatamente, aggiungici una volta preso il gioco 😉
Per il Gold a poco: si trova ma meno rispetto a prima, guarda sui soliti siti qui non pronunciabili 😐 o su Amazon ogni tanto è in offerta
Per il Gold a poco: si trova ma meno rispetto a prima, guarda sui soliti siti qui non pronunciabili 😐 o su Amazon ogni tanto è in offerta
36kill senza Elite:O
CapodelMondo
24-07-2016, 10:12
sto usando solo quello dal day 1. per me è un giocone davvero.
multplayer che spinge alla coop senza star li a vederle singole kill o altro. gioco di squadra obbligatorio..grafica semplice perfetta per il genere.
unico neo...se si gioca con sconosciuti spesso la coop va a farsi fottere in favore del 'faccio quel che mi pare ad minchiam'
nick mio N3bbia..di solo uso reinhardt ma faccio qualche match pure con il nano e roadhog..evito accuratamente di prendere healer e anche con gli attaccker ho giocato poco/nulla
;43885477']36kill senza Elite:O
:asd:
Ehm l'ho preso per ps4 :D
CapodelMondo
24-07-2016, 11:53
quando gioco con il mio inseparabile amico lui tiene praticamente solo healer...
c'è un solo problema...siam scarsi :asd:
quando gioco con il mio inseparabile amico lui tiene praticamente solo healer...
c'è un solo problema...siam scarsi :asd:
Ottimo anche noi, entrate in squadra :asd:
Qualche tag di chi lo ha per ps4 che aggiungo??:)
CapodelMondo
24-07-2016, 20:21
;43885997']Ottimo anche noi, entrate in squadra :asd:
potrei far qualche partita stasera...non se avrò pure il solito amico ma io dopo le 10 accendo.
Ehm l'ho preso per ps4 :D
ToFlux78,aggiungi 😁
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
CapodelMondo
08-09-2016, 08:35
visto che è passato un po dall ultimo post deduco che sia andato per molti un po in disuso.
io con qualche amico sto continuando dopo la pausa per ferie, continuo a ritenerlo uno dei più bei giochi di questa gen e in assoluto un dei più bei giochi in tema multy.
io ci sono per qualche partita serale in allegria (di giorno ci gioca mio figlio :D ), aggiungetemi ;)
visto che è passato un po dall ultimo post deduco che sia andato per molti un po in disuso.
io con qualche amico sto continuando dopo la pausa per ferie, continuo a ritenerlo uno dei più bei giochi di questa gen e in assoluto un dei più bei giochi in tema multy.
Non ci sto piu' giocando ma mi dispiace... è davvero fatto bene e divertente.
Però ho fatto la cazzata di inserire Destiny dopo 6 mesi e non riesco più a staccarmi.
vittorio130881
13-09-2016, 09:14
io l'ho preso la scorsa settimana.......ma causa destiny non l'ho nemmeno lanciato! :)
ma c'è la possibilità di fare partite con gente niubba come me o si entra subito come carne da macello????
esiste qualcosa che suddivida in base alle abilità?
:)
io l'ho preso la scorsa settimana.......ma causa destiny non l'ho nemmeno lanciato! :)
ma c'è la possibilità di fare partite con gente niubba come me o si entra subito come carne da macello????
esiste qualcosa che suddivida in base alle abilità?
:)
Il matchmaking è fatto molto bene (molto meglio di Destiny)... se sei nabbo giochi con nabbi.
vittorio130881
13-09-2016, 09:26
;44022997']Il matchmaking è fatto molto bene (molto meglio di Destiny)... se sei nabbo giochi con nabbi.
ottimo! grande blizzard
grazie
Tieni conto poi che non ci sono potenziamenti dei personaggi, tutti giocano con le stesse armi ed abilità (che ovviamente cambiano da personaggio a personaggio), quindi è tutto demandato all'abilità di chi gioca
vittorio130881
13-09-2016, 09:54
Tieni conto poi che non ci sono potenziamenti dei personaggi, tutti giocano con le stesse armi ed abilità (che ovviamente cambiano da personaggio a personaggio), quindi è tutto demandato all'abilità di chi gioca
Ottimo
Magari di nabbi ne trovo .... E mi diverto
Inviato da mTalk
SimoTheBest
13-09-2016, 12:34
Ciao a tutti!
Mi iscriv al thread avendolo preso pure io, se qualcuno gioca e vuole farsi qualche partita insieme mi aggiunga, lascio il mio nick:
SimoTheFirst
Nightingale
14-09-2016, 12:12
L'ho provato nel fine settimana in quanto era disponibile gratuitamente su console: venerdì, sabato, domenica e lunedì fino alla mezza, senza limitazioni. Sono arrivato fino al livello 10; ieri poi sono andato a comprarlo!
:D
Titanox2
15-09-2016, 15:30
si è davvero stupendo me lo compro anche io a breve.
vittorio130881
17-09-2016, 06:55
Giocato stamane con zen....bello veramente bello... Ora proverò gli altri personaggi.
Domande .....
Ma i punti vita li capisco... ma la barra colorata a che serve? Mi pare abbia tre colori bianco azzurro e giallo.... Cosa significano?
Poi durante le partite cera scritto unito alla chat vocale ma non sentivo nessuno....sto su ps4.... Se parlavo compariva in alto huma130881 sta parlando..... Chissà con chi???? :) come funge la chat vocale? Graie a tutti per ogni aiuti
Inviato da mTalk
Nightingale
25-09-2016, 23:04
La barra bianca è la vita normale. Quella gialla è come se fosse più "densa". Ho fatto alcune prove con bastion e la gialla calava meno della bianca a parità di colpi. La blu dovrebbe essere scudo, e non so come si comporta diversamente.
Non ho capito nemmeno cosa sia la barra blu che sì carica sotto la barra della vita, e se piena fa brillare il ritratto del personaggio...
Titanox2
26-09-2016, 07:13
chi vuole giocare su PS4 mi aggiunga pure: Apparoo
sono ancora livello 20, per ora non ho il microfono (rotto) ma conosco le regole di base e non faccio pick a caso e posso ascoltare direttive senza problemi.
Se qualcuno vuole fare qualche partita ogni tanto così per divertimento o in futuro qualche ranked io sono disponibile....in settimana ci sono di solito un paio d'ore dopo cena e tutto il weekend
La barra bianca è la vita normale. Quella gialla è come se fosse più "densa". Ho fatto alcune prove con bastion e la gialla calava meno della bianca a parità di colpi. La blu dovrebbe essere scudo, e non so come si comporta diversamente.
Non ho capito nemmeno cosa sia la barra blu che sì carica sotto la barra della vita, e se piena fa brillare il ritratto del personaggio...
si chiama Ritratto e ti dice a grandi linee se stai giocando bene, nel senso se sei attivo nella conquista/difesa di un obiettivo, nello spingere il payload o curare gli alleati
Nhirlathothep
19-12-2016, 11:38
e' solo questa la discussione ufficiale del gioco ?
e' solo questa la discussione ufficiale del gioco ?
si perchè?
Nhirlathothep
19-12-2016, 12:18
;44317206']si perchè?
mi sembrava poca partecipazione, e' un giocone!
ho letto di problemi di cheaters su pc, le altre versioni sono ok?
mi sembrava poca partecipazione, e' un giocone!
ho letto di problemi di cheaters su pc, le altre versioni sono ok?
La sezione console è morta da tempo purtroppo...
Su console io non ho mai visto nulla di strano.
sricecool
19-12-2016, 13:30
Io a questo titolo gioco solo su pc. E sinceramente non ho mai sentito nessuno che si lamentasse di cheater, anche ad alti livelli
abellodenonna
05-01-2017, 10:01
A 35 euro si può prendere?Ci sono ancora giocatori?
sricecool
05-01-2017, 10:52
Assolutamente si ad entrambe le domande. Io non lo ho preso perchè per me nasce su pc e ho un setup solo per lui (mouse e tastiera ), se no giocherei con voi, so che è pieno perchè un mio grande amico ci gioca assiduamente e trova sempre e subito le partite
Scoppiano i Server come per tutti i giochi Blizzard, è una garanzia.
Giusto ieri è uscita gratuitamente una mappa nuova.
abellodenonna
05-01-2017, 10:56
Ottimo.Io nemmeno sapevo che esistesse,pensa un po'...
Meglio questo o TitanFall 2 in Multi?
sricecool
05-01-2017, 15:18
Se hai un gruppo di amici.. e vuoi imparare seriamente a giocare (conoscendo eroi e mappe) Questo.
Se hai meno tempo da dedicare, se vuoi molte modalità e qualcosa di più caciarone.. Titanfall 2.
Ottimo.Io nemmeno sapevo che esistesse,pensa un po'...
Meglio questo o TitanFall 2 in Multi?
Sono due giochi molto differenti.
Personalmente Over mi rilassa e tengo una % K/D sempre positiva (gioco solo o massimo con un amico, non ho un gruppo fisso).
Titanfall 2 mi fa sclerare, mi diverte ma allo stesso tempo quando gioco impazzisco perchè non faccio 1 kill...
Hannibaleu
02-06-2017, 14:31
Ho ripreso a giocare ad Overwatch, avevo interrotto per qualche mese causa studio.. qualcuno è disponibile a fare partite insieme?
Prima bene o male giocavo decentemente, adesso faccio un pò pena, ho bisogno di riprendere la mano :D
P.s: Sono su Ps4
Nightingale
07-03-2018, 09:51
Ho lanciato ieri sera Overwatch dopo un sacco di tempo di inattività.
Quando sono nel menu iniziale del gioco, appare una barra gialla sul fondo dello schermo con la segnalazione "una versione aggiornata del gioco è disponibile; esci e riavvia il gioco per attivarla". Ma anche eseguendo l'operazione (più volte) non cambia nulla. Nello store non vedo aggiornamenti in coda, anzi... ne vedo uno recente applicato ad Overwatch.
Capita a qualcun altro? E' un buggettino di questa patch? Devo disintallare e reinstallare?
Nhirlathothep
07-03-2018, 09:58
Ho lanciato ieri sera Overwatch dopo un sacco di tempo di inattività.
Quando sono nel menu iniziale del gioco, appare una barra gialla sul fondo dello schermo con la segnalazione "una versione aggiornata del gioco è disponibile; esci e riavvia il gioco per attivarla". Ma anche eseguendo l'operazione (più volte) non cambia nulla. Nello store non vedo aggiornamenti in coda, anzi... ne vedo uno recente applicato ad Overwatch.
Capita a qualcun altro? E' un buggettino di questa patch? Devo disintallare e reinstallare?
nessun bug e lo gioco su 5 diversi computer :(
ps: ottimo gioco su pc, io più ci gioco più lo apprezzo, allì inizio credevo fosse meno frenetico degli altri fps, ora invece mi annoiano gli altri.
bellissime anche le modalità nuove ctf e dm
Titanox2
07-03-2018, 11:09
appena lo rimettono in sconto lo recupero di nuovo per console, ero passato alla versione pc ma tra chat piena di insulti e gente che fa il doppio dei miei fps non sento di giocare alla pari
Nightingale
07-03-2018, 11:31
nessun bug e lo gioco su 5 diversi computer :(
ps: ottimo gioco su pc, io più ci gioco più lo apprezzo, allì inizio credevo fosse meno frenetico degli altri fps, ora invece mi annoiano gli altri.
bellissime anche le modalità nuove ctf e dm
Ciao Nhirlathothep,
grazie per il riscontro! :) Ma lo giochi anche da console, meglio ancora da Xbox One?
Su PC anche a me non da problemi...
Fra l'altro la cosa strana è che mi fa entrare in partita, cosa che non mi aspetterei possibile con un client di gioco non allineato.
per il resto condivido con voi: gran gioco. Io ci gioco proprio da casual, ma mi diverto ugualmente.
Nhirlathothep
07-03-2018, 13:35
Ciao Nhirlathothep,
grazie per il riscontro! :) Ma lo giochi anche da console, meglio ancora da Xbox One?
Su PC anche a me non da problemi...
Fra l'altro la cosa strana è che mi fa entrare in partita, cosa che non mi aspetterei possibile con un client di gioco non allineato.
per il resto condivido con voi: gran gioco. Io ci gioco proprio da casual, ma mi diverto ugualmente.
sorry, solo pc per ora :)
Io ci gioco su xbox, non ho problemi
Nightingale
07-03-2018, 16:45
Ok, grazie ragazzi.
Se continua a farlo cancello e reinstallo.
Nightingale
12-03-2018, 08:38
Non ho nemmeno dovuto reinstallare, ha smesso da solo. :)
L'ho avviato ieri sera, e nessuna traccia della segnalazione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.