Cuto82
16-07-2016, 06:03
Salve a tutti
Come da titolo vendo imac 24 alluminio non funzionante..
Modello Intel Core 2 Duo con display IPS Full-HD
DESCRIZIONE:
Pc preso da un cialtrone su Ebay con consegna a mano. Lo vendeva come funzionante ma hdd da sostituire. Mi sono fidato.. :cry:
Il pc invece si presenta con alimentatore certamente fuori uso. Estetica più che buona. Mancano parecchie viti sia interne che esterne. Manca il tappo delle ram. La ram invece c'è (2gb)
L'hdd è presente e paradossalmente funziona (non è originale ma è perfetto, un 250Gb)
Anche il display è integro. Presente la Scheda Video che è una HD2600 MXM
Presente anche il suprdrive (masterizzatore dvd)
Il processore è un core 2 duo 2.4Ghz
Non ho altre info..e non ho la benchè minima idea su cosa funzioni e su cosa no (a parte l'hdd), non potendogli dare corrente visto che l'alimentatore è fuori uso (ho anche aperto un post di ricerca qui sul forum)
Lo cedo a 150€ cioè a 70€ in meno di quanto l'ho pagato :cry:
Partite dal presupposto che il solo display lo vendono a 150€..e questo sembra davvero integro e sono pure convinto che cambiando l'alimentatore il resto funzioni..ma non posso garantirlo
Foto a breve (non prima di lunedì)
Regole:
- Non limo - non includo la spedizione
- Pagamento Bonifico o Postepay - non ho paypal
- Ritiro a mano possibile in zona Flaminio (venite voi da me io non ho modo di spostarmi)
- Le code durano 24 ore ma il primo che mi chiede i dati di pagamento in pvt passa automaticamente primo in coda
- In vendita ovunque
Come da titolo vendo imac 24 alluminio non funzionante..
Modello Intel Core 2 Duo con display IPS Full-HD
DESCRIZIONE:
Pc preso da un cialtrone su Ebay con consegna a mano. Lo vendeva come funzionante ma hdd da sostituire. Mi sono fidato.. :cry:
Il pc invece si presenta con alimentatore certamente fuori uso. Estetica più che buona. Mancano parecchie viti sia interne che esterne. Manca il tappo delle ram. La ram invece c'è (2gb)
L'hdd è presente e paradossalmente funziona (non è originale ma è perfetto, un 250Gb)
Anche il display è integro. Presente la Scheda Video che è una HD2600 MXM
Presente anche il suprdrive (masterizzatore dvd)
Il processore è un core 2 duo 2.4Ghz
Non ho altre info..e non ho la benchè minima idea su cosa funzioni e su cosa no (a parte l'hdd), non potendogli dare corrente visto che l'alimentatore è fuori uso (ho anche aperto un post di ricerca qui sul forum)
Lo cedo a 150€ cioè a 70€ in meno di quanto l'ho pagato :cry:
Partite dal presupposto che il solo display lo vendono a 150€..e questo sembra davvero integro e sono pure convinto che cambiando l'alimentatore il resto funzioni..ma non posso garantirlo
Foto a breve (non prima di lunedì)
Regole:
- Non limo - non includo la spedizione
- Pagamento Bonifico o Postepay - non ho paypal
- Ritiro a mano possibile in zona Flaminio (venite voi da me io non ho modo di spostarmi)
- Le code durano 24 ore ma il primo che mi chiede i dati di pagamento in pvt passa automaticamente primo in coda
- In vendita ovunque