PDA

View Full Version : Sostituire Lenovo T430, con cosa?

NicoBLQ
15-07-2016, 18:38
Ciao a tutti,

dopo 4 anni il mio povero Lenovo T430 sta arrivando a fine vita.

E' configurato con i7-3520M, Nvidia NVS5400M, schermo 1600x900 da 14" e batteria praticamente eterna (all'epoca) da 9 celle. Oltre che un case veramente robusto.

E' arrivato il momento di trovargli un sostituto, ho bisogno di una macchina potente a livello hardware (grafica 2d/3d pesante, cad, editing video, gaming a qualità media), non eccessivamente grande, dalla buona autonomia e robusta.

A parte il Lenovo XPS 15 cosa offre il mercato?

Come budget per ora non c'è problema a patto che mi duri almeno altri 4 anni.

Ed_Bunker
15-07-2016, 20:28
Abituato con T430 non puoi far altro che restare in casa Lenovo oppure Hp business e Dell.

Qualche alternativa interessante la offrono anche Toshiba business e Samsung.

Dipende molto anche del tipo di terminale di cui necessiti (ultrabook subnotebook, convertibile, 2in1, etc.) e dalle dimensioni minime del display per te maggiormente comodo.

NicoBLQ
16-07-2016, 08:59
Abituato con T430 non puoi far altro che restare in casa Lenovo oppure Hp business e Dell.

Qualche alternativa interessante la offrono anche Toshiba business e Samsung.

Dipende molto anche del tipo di terminale di cui necessiti (ultrabook subnotebook, convertibile, 2in1, etc.) e dalle dimensioni minime del display per te maggiormente comodo.

Come schermo le dimensioni tra i 14 e i 15 pollici, formato classico, i vari 2in1 ecc non li sopporto, ho già il tablet.
Poi che sia ultrabook, notebook ecc a me cambia poco, l'importante è che abbia la potenza di cui ho bisogno. :D