View Full Version : Router tp link wr842nd no upload
Agostino94
15-07-2016, 16:03
Salve ragazzi...è da circa una settimana che sto avendo problema nel caricare foto su icloud,in pratica il caricamento è fermo,ho citato il router poichè credo che il responsabile sia quest'ultimo in quanto ho provato a collegarne uno di un mio amico al hag di fastweb e il caricamento si avvia...la cosa più strana è che ho sempre usato il servizio icloud per caricare foto sempre tramite il router tp link ed è sempre andato tutto bene,il problema è il medesimo anche su vari sistemi operativi:ios,osx,windows tutti fermi su carica foto...ho sentito sia apple che fastweb(che ha effetuato in riqualificazione forzata della linea)ma nulla da fare...spero in un vostro aiuto grazie dell'attenzione
Dumah Brazorf
15-07-2016, 16:58
Prova a resettare e riconfigurare il router, o vedi se ci sono aggiornamenti del firmware.
Volendo potresti installare un firmware non ufficiale basato su openwrt o ddwrt, tipo il firmware gargoyle che è piuttosto semplificato.
Agostino94
15-07-2016, 17:03
Prova a resettare e riconfigurare il router, o vedi se ci sono aggiornamenti del firmware.
Volendo potresti installare un firmware non ufficiale basato su openwrt o ddwrt, tipo il firmware gargoyle che è piuttosto semplificato.
Ho gia provato a resettare e riconfigurare così come è sempre andato...di aggiornamenti non ce non sono poiché è un modello di un paio di anni fa ed ha già l'ultimo aggiornamero installato...questa strada del firmware gargoyle non la conosco...di che si tratta?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dumah Brazorf
15-07-2016, 18:07
Di un firmware non ufficiale basato su openwrt...
Agostino94
15-07-2016, 18:11
E come posso installare questo firmware?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.