Entra

View Full Version : HTC al lavoro sul visore VR Vive di seconda generazione | Rumor


Redazione di Hardware Upg
15-07-2016, 16:01
Link alla notizia: http://pro.hwupgrade.it/news/periferiche-business/htc-al-lavoro-sul-visore-vr-vive-di-seconda-generazione-rumor_63657.html

Il visore di Realtà Virtuale è da pochi mesi disponibile sul mercato in versione commerciale, ma il produttore taiwanese potrebbe già essere al lavoro per realizzare la seconda versione del Vive. Più sottile e leggero ed in arrivo tra la fine dell'anno e l'inizio del 2017, sostiene un report non confermato da fonti ufficiali.

Click sul link per visualizzare la notizia.

soullessita
16-07-2016, 10:02
Secondo me, StarVR sarà il vero passo avanti nella tecnologia VR. Probabilmente sarà il mio primo visore non appena metteranno un pre-order.

Domenik73
18-07-2016, 07:49
Secondo me, StarVR sarà il vero passo avanti nella tecnologia VR. Probabilmente sarà il mio primo visore non appena metteranno un pre-order.

Non lo conoscevo, ma, come caratteristiche sembra davvero interessante.... angolo di visione perfetto e risoluzione in cui difficilmente riesci a contare i pixel. Certo, penso servirà una scheda video dedicata per ogni occhio, con l'hw attuale, per far girare tutto stabile a 90hz, però, magari, da qui a quando esce ci sarà anche un'evoluzione dei chip grafici.