PDA

View Full Version : Materiali: dove li prendo?

Metallopesante
27-06-2002, 10:39
Ciao a tutti, siccome volevo accingermi a effettuare il mio primo modding volevo sapere:

- dove trovo il plexiglass
- dove trovo il segetto alternativo
- il tutto quanto mi verrebbe a costare, facendo conto che il plexiglass dovrebbe essere +o- 30x50cm

Grazie mille e ciao.

capoz
27-06-2002, 10:41
trovi tutto in un brico center o castorama, spesso hanno materiali simili al plexi (si chiama polistirolo estruso) in colorificio
per il seghetto prova anche in serramenta

fabstars
27-06-2002, 10:42
mah...io fossi in te mi preoccuperei di + nella ricerca della guarnizione ad H. E' praticamente introvabile.
Il resto del materiale lo puoi trovare tranquillamente in un negozio di ferramente o al brico.

Ciao

Metallopesante
27-06-2002, 14:10
Ma non và bene la guarnizione della portira della macchina? Su un sito (http://www.pctuner.net) diceva che andava bene quella, si trova in una officina, o in un negozio specializzato. Ma la guarnizione H è la stessa cosa o è diversa?
Ciao

fabstars
27-06-2002, 18:38
Originariamente inviato da Metallopesante
[B]Ma non và bene la guarnizione della portira della macchina? Su un sito (http://www.pctuner.net) diceva che andava bene quella, si trova in una officina, o in un negozio specializzato. Ma la guarnizione H è la stessa cosa o è diversa?
Ciao

La guarnizione ad H è molto diversa da quella che si usa per la macchina. Quella ad H infatti, è fatta in modo che da una parte venga inserito il plexi e dall'altra la lamiera del case.
Fai una ricerca sul forum così da poter leggere e renderti conto della differenza.

Ciao

m&m\'s
27-06-2002, 20:59
Originariamente inviato da Metallopesante
[B]Ciao a tutti, siccome volevo accingermi a effettuare il mio primo modding volevo sapere:

- dove trovo il plexiglass
- dove trovo il segetto alternativo
- il tutto quanto mi verrebbe a costare, facendo conto che il plexiglass dovrebbe essere +o- 30x50cm

Grazie mille e ciao.

se vuoi il seghetto alternativo posso vendertelo io che non mi serve più ! a 30e a milano ( usato 2 volte) in garanzia b&d