View Full Version : [AO+Sped.] Waterblock Cpu Watercool HEATKILLER® IV PRO Acetal/Nikel
Flying Tiger
15-07-2016, 13:56
Per passaggio ad altro prodotto vendo il waterblock cpu in oggetto , uno dei più performanti sul mercato , versione Acetal/Nikel , compatibile con praticamente tutti i socket Intel , nello specifico 1150, 1155, 1156, 1366, 2011, 2011-3.
Il waterblock è molto recente e perfettamente funzionante , esteticamente pari al nuovo , con scatola e bundle originale , naturalmente fornito di fattura per la garanzia presso noto shop del settore che attesta tra l' altro che sono il primo proprietario.
Nota Bene:la staffa per socket 115x non è compresa nella confezione come da specifica del produttore ed è disponibile da ybris per circa 9.50€
Prezzo richiesto: Venduto su altro mercatino
Solite regole di vendita al fine di evitare problemi o spiacevoli incomprensioni:
1. Come sempre do la mia massima serietà e la pretendo anche da parte vostra
2. Prezzo non trattabile
3. In vendita altrove
4. Code max 6 ore
5. Precedenza per lo scambio a mano
6. Precedenza per chi prende piu pezzi
7. Non sono interessato a scambi
8. Astenersi affaristi al ribasso ,perditempo , ci penso , valuto....mettersi in coda solo se pronti all' acquisto.
9. A tutti i prezzi ci sono da aggiungere le spese di spedizione
10. Chi si mette in coda, avvia la trattativa e poi sparisce verrà segnalato per comportamento scorretto.
11. In caso di spedizione pagamento anticipato tramite bonifico bancario o postepay
12. Non rispondo di danni derivanti da corrieri o da incauto utilizzo
13. Una volta spedita la merce e comunicato all' interessato il numero di tracking non rispondo di smarrimenti, ecc....
14. A scanso di spiacevoli problemi , tutti i seriali dei componenti in vendita sono trascritti prima della spedizione.
:)
Flying Tiger
16-07-2016, 08:45
Up..
Brend_ON
16-07-2016, 09:21
Coda, accetti scambi? Ho diverse cose per liquid cooling
Flying Tiger
16-07-2016, 10:42
Coda, accetti scambi? Ho diverse cose per liquid cooling
Ciao, ti ringrazio ma come componenti dell' impianto sono a posto , quindi solo vendita..
Flying Tiger
17-07-2016, 07:58
Up..
Flying Tiger
18-07-2016, 07:03
Sempre disponibile...
Flying Tiger
19-07-2016, 06:21
Up..
Flying Tiger
20-07-2016, 07:30
Up..
Flying Tiger
21-07-2016, 07:43
Up...
Flying Tiger
21-07-2016, 16:19
Mi scuso in anticipo con i moderatori se posto due volte nello stesso giorno ma lo comunico pubblicamente così che possa essere visibile a tutti.
Allora , mi è stato contestato in PM che il prezzo di vendita non sarebbe " da regolamento" , ora , premesso che ricordo che si tratta di una delle versioni più belle di questo waterblock , che è stato usato pochissimo ed è pari la nuovo , su trovaprezzi l' unico shop che lo vende (Ybris..) lo ha a listino a più di 75€ , quindi il prezzo a cui la vendo è perfettamente conforme alla regola del mercatino , anzi diciamo pure abbondantemente sotto quello che dovrebbe essere....
Già che ci sono, il prossimo che mi offre 40€ o offerte simili, premesso che non so con che coraggio si possano fare delle proposte del genere , verrà immediatamente segnalato , se non altro perchè nelle regole di vendita è chiaramente specificato "astenersi affaristi al ribasso".
Grazie
Flying Tiger
22-07-2016, 09:49
Up..
Flying Tiger
22-07-2016, 20:46
Sempre disponibile....
Flying Tiger
23-07-2016, 14:51
Up...
Flying Tiger
24-07-2016, 15:45
Up..
Flying Tiger
25-07-2016, 16:03
Up....;)
Flying Tiger
26-07-2016, 12:59
Up..
Killkernel
26-07-2016, 17:14
Per passaggio ad altro prodotto vendo il waterblock cpu in oggetto , uno dei più performanti sul mercato , versione Acetal/Nikel , compatibile con praticamente tutti i socket Intel , nello specifico 1150, 1155, 1156, 1366, 2011, 2011-3.
Il waterblock è molto recente e perfettamente funzionante , esteticamente pari al nuovo , con scatola e bundle originale , naturalmente fornito di fattura per la garanzia presso noto shop del settore che attesta tra l' altro che sono il primo proprietario.
Immagine del waterblock in vendita:
http://imagizer.imageshack.us/v2/280x200q90/903/K3avht.jpg (https://imageshack.com/i/p3K3avhtj)
Prezzo richiesto: 55€ Spese di Sped. incluse
Solite regole di vendita al fine di evitare problemi o spiacevoli incomprensioni:
1. Come sempre do la mia massima serietà e la pretendo anche da parte vostra
2. Prezzo non trattabile
3. In vendita altrove
4. Code max 6 ore
5. Precedenza per lo scambio a mano
6. Precedenza per chi prende piu pezzi
7. Non sono interessato a scambi
8. Astenersi affaristi al ribasso ,perditempo , ci penso , valuto....mettersi in coda solo se pronti all' acquisto.
9. A tutti i prezzi ci sono da aggiungere le spese di spedizione
10. Chi si mette in coda, avvia la trattativa e poi sparisce verrà segnalato per comportamento scorretto.
11. In caso di spedizione pagamento anticipato tramite bonifico bancario o postepay
12. Non rispondo di danni derivanti da corrieri o da incauto utilizzo
13. Una volta spedita la merce e comunicato all' interessato il numero di tracking non rispondo di smarrimenti, ecc....
14. A scanso di spiacevoli problemi , tutti i seriali dei componenti in vendita sono trascritti prima della spedizione.
Ciao Flying Tiger! Che WB hai montato in sostituzione di questo gioiellino?! ;)
Una conferma...ho visto che hai indicato la compatibilità col socket 115x, hai quindi il backplate aggiuntivo che deve essere acquistato a parte, giusto?!
A presto, grazie e buona serata. :)
Flying Tiger
26-07-2016, 21:16
Ciao Flying Tiger! Che WB hai montato in sostituzione di questo gioiellino?! ;)
Una conferma...ho visto che hai indicato la compatibilità col socket 115x, hai quindi il backplate aggiuntivo che deve essere acquistato a parte, giusto?!
A presto, grazie e buona serata. :)
Ciao ;)
Per il momento ho rimesso il fido Koolance 380i ma sono in attesa che sia disponibile anche da noi il successore 390i , ho praticamente tutto l' impianto di questo brand e preferisco ritornare su Koolance anche per una questione estetica e di uniformità dei componenti ,ovviamente senza nulla togliere all' Heatkiller Pro che è un signor wb tra i migliori presenti sul mercato.
Negativo , la staffa per socket 115x non è compresa nella confezione all' origine (io utilizzo un sistema socket 2011-3 e chiaramente non l' ho comprata..) ed è disponibile da ybris per circa 9.50€ , per compatibilità si intende quanto riporta il produttore nel sito , la staffa comunque è questa:
https://www.ybris-cooling.it/9788-home_default/watercool-heatkillerr-iv-backplate-intel-115x.jpg
Per altro se ci fosse non venderei certamente l' Heatkiller a 55€ spedizione compresa , tra l' altro non ho capito se devo considerarti in coda o meno....
Figurati , grazie a te;)
Flying Tiger
27-07-2016, 17:04
Allora ,cerchiamo di capirci, mi è stato contestato in PM (preciso non da Killkernel a scanso di equivoci...) che causa mancanza della staffa per socket 115x venderei un wb non completo dichiarando il falso perchè così com' è non permette l' installazione nel socket di cui sopra.
Ora , il wb viene venduto all' origine , quindi dal produttore, senza la staffa in oggetto in bundle che, qualora si utilizzi un socket 115x, deve essere comprata a parte , lo stesso produttore inoltre dichiara la compatibilità con il socket in oggetto quindi il wb in vendita è perfettamente conforme alle regole del mercatino, ad ogni modo e per puro scrupolo dal momento che si dovrebbe informarsi preventivamente delle caratterstiche del wb compreso il bundle , a scanso di ulteriori equivoci l'ho riportato anche in prima pagina
Inoltre , il prossimo che si permette anche solo di dubitare della mia serietà arrivando anche a darmi del disonesto ,e le mie vendite precedenti parlano per me , verrà immediatamente segnalato.
Mi auguro di essere stato sufficentemente chiaro e di non dover più tornare sull' argomento.
Grazie.
Killkernel
27-07-2016, 18:44
Ciao ;)
Per il momento ho rimesso il fido Koolance 380i ma sono in attesa che sia disponibile anche da noi il successore 390i , ho praticamente tutto l' impianto di questo brand e preferisco ritornare su Koolance anche per una questione estetica e di uniformità dei componenti ,ovviamente senza nulla togliere all' Heatkiller Pro che è un signor wb tra i migliori presenti sul mercato.
Negativo , la staffa per socket 115x non è compresa nella confezione all' origine (io utilizzo un sistema socket 2011-3 e chiaramente non l' ho comprata..) ed è disponibile da ybris per circa 9.50€ , per compatibilità si intende quanto riporta il produttore nel sito , la staffa comunque è questa:
https://www.ybris-cooling.it/9788-home_default/watercool-heatkillerr-iv-backplate-intel-115x.jpg
Per altro se ci fosse non venderei certamente l' Heatkiller a 55€ spedizione compresa , tra l' altro non ho capito se devo considerarti in coda o meno....
Figurati , grazie a te;)
Allora ,cerchiamo di capirci, mi è stato contestato in PM (preciso non da Killkernel a scanso di equivoci...) che causa mancanza della staffa per socket 115x venderei un wb non completo dichiarando il falso perchè così com' è non permette l' installazione nel socket di cui sopra.
Ora , il wb viene venduto all' origine , quindi dal produttore, senza la staffa in oggetto in bundle che, qualora si utilizzi un socket 115x, deve essere comprata a parte , lo stesso produttore inoltre dichiara la compatibilità con il socket in oggetto quindi il wb in vendita è perfettamente conforme alle regole del mercatino, ad ogni modo e per puro scrupolo dal momento che si dovrebbe informarsi preventivamente delle caratterstiche del wb compreso il bundle , a scanso di ulteriori equivoci l'ho riportato anche in prima pagina
Inoltre , il prossimo che si permette anche solo di dubitare della mia serietà arrivando anche a darmi del disonesto ,e le mie vendite precedenti parlano per me , verrà immediatamente segnalato.
Mi auguro di essere stato sufficentemente chiaro e di non dover più tornare sull' argomento.
Grazie.
Ciao Flying Tiger! Grazie per la precisazione, ero a conoscenza di questo dettaglio commerciale dell'acquisto del backplate per socket 115x da effettuarsi a parte ed il fatto che potesse essere presente perché da te acquistato poteva interessare i potenziali acquirenti ed è per questo che ho fatto la richiesta pubblicamente.
Mi spiace appurare che alcune persone abbiano messo in dubbio la tua serietà e spero che questo non si verifichi più perché hai ampiamente chiarito lo status del bundle del WB in vendita.
Non mi ritengo in coda perché se lo faccio esplicito la cosa come previsto da regolamento cioè scrivendo "coda per..." ma ho preso informazioni perché ho un amico di mio fratello che mi ha chiesto di preparagli un PC raffreddato con impianto custom e quando avrà scelto la piattaforma (sta valutando se X99 o Z170) e passeremo alla scelta dei componenti dell'impianto, se ancora disponibile gli proporrò il tuo WB e mi accoderò ufficialmente.
A presto, ancora grazie e passa una buona serata. ;)
Ciao!
KK
Flying Tiger
27-07-2016, 20:55
Ciao Flying Tiger! Grazie per la precisazione, ero a conoscenza di questo dettaglio commerciale dell'acquisto del backplate per socket 115x da effettuarsi a parte ed il fatto che potesse essere presente perché da te acquistato poteva interessare i potenziali acquirenti ed è per questo che ho fatto la richiesta pubblicamente.
Mi spiace appurare che alcune persone abbiano messo in dubbio la tua serietà e spero che questo non si verifichi più perché hai ampiamente chiarito lo status del bundle del WB in vendita.
Ma figurati , grazie a te
Per il resto naturalmente hai fatto bene ad evidenziare la questione, proprio per evitare possibili problemi ad un eventuale acquirente non informato che magari lo acquista per un socket 115x e poi non può usarlo senza il backplate da comprare a parte , tanto che appunto per scrupolo ho messo un "nota bene" sulla questione affinchè non si verifichino problemi , fermo restando che in ogni caso ci si informa preventivamente sul componente che a cui si è interessati.
Già spiace anche a me , sopratutto perchè non c' è alcuna ragione per dubitare della mia serietà che rimane granitica , ma dispiace ancora di più il constatare che sono utenti manco interessati al wb che intervengono solo perchè evidentemente non hanno di meglio da fare , ad ogni modo dovesse ripetersi parte immediatamente la segnalazione e vediamo come va a finire...
Non mi ritengo in coda perché se lo faccio esplicito la cosa come previsto da regolamento cioè scrivendo "coda per..." ma ho preso informazioni perché ho un amico di mio fratello che mi ha chiesto di preparagli un PC raffreddato con impianto custom e quando avrà scelto la piattaforma (sta valutando se X99 o Z170) e passeremo alla scelta dei componenti dell'impianto, se ancora disponibile gli proporrò il tuo WB e mi accoderò ufficialmente.
A presto, ancora grazie e passa una buona serata. ;)
Ciao!
KK
Ti ringrazio per la correttezza , figurati nessun problema se dovesse servirti e se è ancora disponibile non esitare a contattarmi , con vero piacere.
Grazie ancora , buona serata a te , ciao
Flying Tiger
28-07-2016, 09:07
Sempre disponibile...
Flying Tiger
29-07-2016, 09:16
Up..
Flying Tiger
30-07-2016, 06:50
Ultimo prezzo ,50€ compresa spedizione , praticamente è regalato....
Flying Tiger
30-07-2016, 14:21
In avanzata trattativa su altro mercatino...
Edit: wb venduto ,si può chiudere grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.