Redazione di Hardware Upg
14-07-2016, 14:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/vr-funhouse-mette-in-risalto-le-tecnologie-nvidia_63634.html
NVIDIA VR Funhouse per HTC Vive consiste in una serie di mini-giochi basati su tecniche come NVIDIA Flex, NVIDIA Flow, NVIDIA HairWorks, Multi-Res Shading e altre.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Mi raccomando un effetto per volta se no si inchioda tutto.
Caspita che servizietto! Come mai si può commentare...? :fagiano:
monster.fx
14-07-2016, 22:41
Non ho capito una cosa del servizio.
A quale risoluzione è stato effettuato il test?Normale,alto o estremo?
Se già una GTX970 lo fa girare decentemente,tra i 45 e i 90fps, più vicino ai 90fps,che senso ha una GTX1060? O peggio una GTX1070?
Non sono soldi sprecati per il VR?
Non ho capito una cosa del servizio.
A quale risoluzione è stato effettuato il test?Normale,alto o estremo?
Se già una GTX970 lo fa girare decentemente,tra i 45 e i 90fps, più vicino ai 90fps,che senso ha una GTX1060? O peggio una GTX1070?
Non sono soldi sprecati per il VR?
Il frame rate più adeguato per l'esperienza in VR è quello di 90fps. Solo le schede con architettura Pascal riescono a mantenersi su quel frame rate per tutte le situazioni di gioco
monster.fx
15-07-2016, 07:44
Il frame rate più adeguato per l'esperienza in VR è quello di 90fps. Solo le schede con architettura Pascal riescono a mantenersi su quel frame rate per tutte le situazioni di gioco
Chiaro.
Ho visto che è scaricabile gratuitamente da Steam.
Appena torno a casa lo scarico e vediamo sulla mia configurazione come gira ... giusto per avere un quadro generico.
monster.fx
17-07-2016, 22:47
Naturalmente ho detto una strxxxxxa.:D
Mi ha dato errore in avvio per VGA non sopportata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.