Redazione di Hardware Upg
14-07-2016, 10:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/partnership-tecnica-tra-amd-e-2k-per-migliorare-le-prestazioni-di-civilization-vi_63629.html
AMD annuncia una partnership tecnologica nata per realizzare una perfetta implementazione delle nuove DirectX 12 per le GPU Radeon all’interno del motore grafico di Sid Meier’s Civilization VI.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Così faranno andare male anche qui la concorrenza.
Lo comprerò in versione gold tra 12 mesi a 15€.:mad:
Ale55andr0
14-07-2016, 10:41
Così faranno andare male anche qui la concorrenza.
Lo comprerò in versione gold tra 12 mesi a 15€.:mad:
non è una news sulle nvidia e il gameworks :read:
Se continua così nvidia sulla 1080ti (spero) sarà costretta a implementare qualche feature dx12 via hw.
gameworks da quanto ne so rallenta parecchio entrambe dove implementato male.
Non mi tange la tua provocazione, sempre goty lo compro :Prrr:
Explicit multi-adapter è invece il modulo che si occupa della gestione delle configurazioni multi-GPU ...
Con l'explicit multi-adapter potenzialmente si possono usare schede video anche di produttori e potenza diversi per migliorare le prestazioni.
Ci posso anche stare, al momento AMD è più avanti con le dx12.
Mi pare giusto che sia quest'ultima a sviluppare il gioco con 2K, però non vorrei che diventasse un mattone pro-AMD.
Stiamo sempre parlando di un gestionale che non ha, ne dovrebbe averne, il bisogno della Fury o 1080 per girare.
Mica godo quando nvidia "partecipa" con altri sviluppatori... anche perché gameworks, con tutti i suoi effetti, quando messi alla pene di segugio sdraiano anche le GTX.
ps.
Le DX12 di Hitman fanno pena con entrambe le case. Giusto per citare "uno dei tre"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.