View Full Version : Pokemon Go, arriva il drone per catturare i Pokemon più lontani
Redazione di Hardware Upg
14-07-2016, 09:05
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/pokemon-go-arriva-il-drone-per-catturare-i-pokemon-piu-lontani_63632.html
Nel corso di queste ultime ore sono apparse online le prime indiscrezioni relative ad un prototipo di drone che sfrutta la tecnologia GPS e una videocamera integrata nella scocca per sostituirsi allo smartphone nella ricerca dei Pokemon
Click sul link per visualizzare la notizia.
IMHO l'utilizzo di un drone può rientrare nella categoria location spoofing, che va contro i principi etici dei giochi di realtà aumentata. Della serie "se devi giocare stando seduto a casa, gioca alla Play Station".
Concordo al 200% con Phoenix..
stò gioco è fatto per far smuovere i sedentari e questi si inventano il modo per non fare 4 passi...
bah
ziozetti
14-07-2016, 10:22
Concordo al 200% con Phoenix..
stò gioco è fatto per far smuovere i sedentari e questi si inventano il modo per non fare 4 passi...
bah
Direi che questo gioco è fatto per guadagnare un sacco di soldi e Nintendo ci è riuscita ancora una volta alla faccia del 4k e dei millemila fps.
Chapeau.
L'idea è buona, certo girare le metropoli lo trovo scomodo, poco sano ed inutilmente pericoloso.
Vivere in piccoli centri è l'ideale.
Fatta la legge trovato l'inganno?! Cheaters maledetti :D
Beelzebub
14-07-2016, 10:57
Ho capito che sto Pokemon Go porta visualizzazioni facili, ma bastaaaa!!! E' peggio di Clash Royale su Youtube!!!! :muro:
Sono due settimane che escono news di ogni genere su sto gioco.. LOL!!
Tutto il mondo ne parla.. per me è il più enorme fuoco di paglia che la storia ricordi.
Tempo di finire l'estate e nessuno ci giocerà più.
roccia1234
14-07-2016, 12:16
Sono due settimane che escono news di ogni genere su sto gioco.. LOL!!
Tutto il mondo ne parla.. per me è il più enorme fuoco di paglia che la storia ricordi.
Beh, è un ingress con i pokemon da quello che ho capito...
Qualche settimana e la stragrande maggioranza di gente si romperà le balle (come è stato per ingress) e rimarrà lo zoccolo duro di fanatici.
Sempre parlando di ingress, ci ho giocato per breve tempo e tutti i portali (10-15) della mia zona erano in continua evoluzione, non ce ne era manco uno di "libero", perchè appena diventava grigio, arrivava qualcuno a conquistarlo.
Oggi ho guardato per curiosità la mappa online e di quei portali ce ne sono 3 occupati, il resto tutti grigi.
Inoltre, se funziona similmente ad ingress, serve una MAREA di tempo libero, che hanno ben pochi, e bisogna starci dietro in continuazione, girare tanto... è più un lavoro ultraripetitivo (non pagato) che un gioco.
Beh, è un ingress con i pokemon da quello che ho capito...
Qualche settimana e la stragrande maggioranza di gente si romperà le balle (come è stato per ingress) e rimarrà lo zoccolo duro di fanatici.
Sempre parlando di ingress, ci ho giocato per breve tempo e tutti i portali (10-15) della mia zona erano in continua evoluzione, non ce ne era manco uno di "libero", perchè appena diventava grigio, arrivava qualcuno a conquistarlo.
Oggi ho guardato per curiosità la mappa online e di quei portali ce ne sono 3 occupati, il resto tutti grigi.
Inoltre, se funziona similmente ad ingress, serve una MAREA di tempo libero, che hanno ben pochi, e bisogna starci dietro in continuazione, girare tanto... è più un lavoro ultraripetitivo (non pagato) che un gioco.
guarda secondo me giochi di questo genere, ma soprattutto FPS, faranno davvero il botto quando diventerà standard la realtà aumentata e degli occhiali rimpiazzeranno in toto lo schermo dello smartphone.
Quindi a braccio direi un decennio buono. ;)
marchigiano
14-07-2016, 13:11
uhm uhm... :wtf: sto per partorire... eccola che arriva.... ideaaaaa!!!!!!
amazon compra pokemon go
poi fa apparire i mostri un po nei suoi magazzini un po "casualmente" vicino casa degli acquirenti :asd:
per conquistare il primo pokemon devi ritirare il pacco, per il secondo pokemon devi consegnarlo
in cambio un buono amazon di 2€
siiiiiiiiiii che geniooooooooooo :read: :read: :read:
uhm uhm... :wtf: sto per partorire... eccola che arriva.... ideaaaaa!!!!!!
amazon compra pokemon go
poi fa apparire i mostri un po nei suoi magazzini un po "casualmente" vicino casa degli acquirenti :asd:
per conquistare il primo pokemon devi ritirare il pacco, per il secondo pokemon devi consegnarlo
in cambio un buono amazon di 2€
siiiiiiiiiii che geniooooooooooo :read: :read: :read:
:D :D :D GENIO!!!!!!!!!!!
Timewolf
14-07-2016, 13:22
Direi che questo gioco è fatto per guadagnare un sacco di soldi e Nintendo ci è riuscita ancora una volta alla faccia del 4k e dei millemila fps.
Chapeau.
il divertimento per fortuna non si misura con gli fps ;)
ziozetti
14-07-2016, 13:38
il divertimento per fortuna non si misura con gli fps ;)
Scusa se non ho risposto subito ma stavo finendo la partita a SWOS '97. :D
:old:
Comunque io ho provato a fregare il gioco cercando di fargli calcolare le distanze, per l'incubatrice delle uova, anche quando sono in auto ma è più furbo di quanto pensassi :asd: :asd:
C§s.ù.s.às.às.às
Scusa se non ho risposto subito ma stavo finendo la partita a SWOS '97. :D
:old:
Indubbiamente come ci si è divertiti coi primi giochi per pc su floppy disk e primi cd, ma io avevo già iniziato dal commodore 64 con cassette magnetiche :D non ci si è più divertiti dopo.
Alla faccia di fps, grafica e stronzate varie.
Indubbiamente come ci si è divertiti coi primi giochi per pc su floppy disk e primi cd, ma io avevo già iniziato dal commodore 64 con cassette magnetiche :D non ci si è più divertiti dopo.
Alla faccia di fps, grafica e stronzate varie.
Io ho cominciato sull'intellivision con le cartucce :asd:
Ricordo benissimo che quando mi arrivò Burger Time non stavo nella pelle :sofico:
C,a,sssss,msò,msò,s
Vivere in piccoli centri è l'ideale. Per chi ci gioca, sì.
Per chi come me non ci gioca (non ancora, quantomeno) e deve subire gli schiamazzi dei giocatori che passano da un PokéStop posto tatticamente sotto la finestra di casa, mica tanto. :asd:
Comunque io ho provato a fregare il gioco cercando di fargli calcolare le distanze, per l'incubatrice delle uova, anche quando sono in auto ma è più furbo di quanto pensassi :asd: :asd:Coda a passo d'uomo in tangenziale is the way.
In before il nuovo singolo di Rovazzi: "Col trattore in tangenziale, andiamo ad incubare".
ziozetti
14-07-2016, 15:58
Per chi ci gioca, sì.
Per chi come me non ci gioca (non ancora, quantomeno) e deve subire gli schiamazzi dei giocatori che passano da un PokéStop posto tatticamente sotto la finestra di casa, mica tanto. :asd:
Mo ve lo buco 'sto Pikachu!
Mo ve lo buco 'sto Pikachu!:nonsifa:
Ho un'idea migliore...
"Qui ragazzi, qui! Venite a catturare il Blastoise che ho sul davanzale!"
http://www.youtube.com/watch?v=XS6ysDFTbLU#t=1m9s
mrk-cj94
14-07-2016, 20:59
:doh:
“La televisione non durerà, perché la gente si stuferà di guardare tutte le sere una scatola di compensato”. Darryl Zanuck, 1946.
:doh:
“La televisione non durerà, perché la gente si stuferà di guardare tutte le sere una scatola di compensato”. Darryl Zanuck, 1946.
E boooooom!
Paragone un tantino azzardato parlando di un gioco di pokemon che ti costringe a fare kilometri per le vie della città! :rolleyes:
Comunque tireremo le somme tra tre mesi o poco più!
altro che porkemon
https://s31.postimg.org/tzl9cyqjf/13669203_1075782439178578_8885714397426452203_n.jpg
e non serve neanche il drone :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.