PDA

View Full Version : Pokemon Go, arriva il drone per catturare i Pokemon più lontani

Redazione di Hardware Upg
14-07-2016, 09:05
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/pokemon-go-arriva-il-drone-per-catturare-i-pokemon-piu-lontani_63632.html

Nel corso di queste ultime ore sono apparse online le prime indiscrezioni relative ad un prototipo di drone che sfrutta la tecnologia GPS e una videocamera integrata nella scocca per sostituirsi allo smartphone nella ricerca dei Pokemon

Click sul link per visualizzare la notizia.

PHØΞИIX
14-07-2016, 09:53
IMHO l'utilizzo di un drone può rientrare nella categoria location spoofing, che va contro i principi etici dei giochi di realtà aumentata. Della serie "se devi giocare stando seduto a casa, gioca alla Play Station".

KappaEA
14-07-2016, 10:07
Concordo al 200% con Phoenix..
stò gioco è fatto per far smuovere i sedentari e questi si inventano il modo per non fare 4 passi...
bah

ziozetti
14-07-2016, 10:22
Concordo al 200% con Phoenix..
stò gioco è fatto per far smuovere i sedentari e questi si inventano il modo per non fare 4 passi...
bah
Direi che questo gioco è fatto per guadagnare un sacco di soldi e Nintendo ci è riuscita ancora una volta alla faccia del 4k e dei millemila fps.
Chapeau.

OttoVon
14-07-2016, 10:37
L'idea è buona, certo girare le metropoli lo trovo scomodo, poco sano ed inutilmente pericoloso.

Vivere in piccoli centri è l'ideale.

Fatta la legge trovato l'inganno?! Cheaters maledetti :D

Beelzebub
14-07-2016, 10:57
Ho capito che sto Pokemon Go porta visualizzazioni facili, ma bastaaaa!!! E' peggio di Clash Royale su Youtube!!!! :muro:

demon77
14-07-2016, 11:51
Sono due settimane che escono news di ogni genere su sto gioco.. LOL!!

Tutto il mondo ne parla.. per me è il più enorme fuoco di paglia che la storia ricordi.

Tempo di finire l'estate e nessuno ci giocerà più.

roccia1234
14-07-2016, 12:16
Sono due settimane che escono news di ogni genere su sto gioco.. LOL!!

Tutto il mondo ne parla.. per me è il più enorme fuoco di paglia che la storia ricordi.

Beh, è un ingress con i pokemon da quello che ho capito...
Qualche settimana e la stragrande maggioranza di gente si romperà le balle (come è stato per ingress) e rimarrà lo zoccolo duro di fanatici.

Sempre parlando di ingress, ci ho giocato per breve tempo e tutti i portali (10-15) della mia zona erano in continua evoluzione, non ce ne era manco uno di "libero", perchè appena diventava grigio, arrivava qualcuno a conquistarlo.
Oggi ho guardato per curiosità la mappa online e di quei portali ce ne sono 3 occupati, il resto tutti grigi.

Inoltre, se funziona similmente ad ingress, serve una MAREA di tempo libero, che hanno ben pochi, e bisogna starci dietro in continuazione, girare tanto... è più un lavoro ultraripetitivo (non pagato) che un gioco.

demon77
14-07-2016, 13:10
Beh, è un ingress con i pokemon da quello che ho capito...
Qualche settimana e la stragrande maggioranza di gente si romperà le balle (come è stato per ingress) e rimarrà lo zoccolo duro di fanatici.

Sempre parlando di ingress, ci ho giocato per breve tempo e tutti i portali (10-15) della mia zona erano in continua evoluzione, non ce ne era manco uno di "libero", perchè appena diventava grigio, arrivava qualcuno a conquistarlo.
Oggi ho guardato per curiosità la mappa online e di quei portali ce ne sono 3 occupati, il resto tutti grigi.

Inoltre, se funziona similmente ad ingress, serve una MAREA di tempo libero, che hanno ben pochi, e bisogna starci dietro in continuazione, girare tanto... è più un lavoro ultraripetitivo (non pagato) che un gioco.

guarda secondo me giochi di questo genere, ma soprattutto FPS, faranno davvero il botto quando diventerà standard la realtà aumentata e degli occhiali rimpiazzeranno in toto lo schermo dello smartphone.

Quindi a braccio direi un decennio buono. ;)

marchigiano
14-07-2016, 13:11

uhm uhm... :wtf: sto per partorire... eccola che arriva.... ideaaaaa!!!!!!

amazon compra pokemon go

poi fa apparire i mostri un po nei suoi magazzini un po "casualmente" vicino casa degli acquirenti :asd:

per conquistare il primo pokemon devi ritirare il pacco, per il secondo pokemon devi consegnarlo

in cambio un buono amazon di 2€

siiiiiiiiiii che geniooooooooooo :read: :read: :read:

demon77
14-07-2016, 13:18
uhm uhm... :wtf: sto per partorire... eccola che arriva.... ideaaaaa!!!!!!

amazon compra pokemon go

poi fa apparire i mostri un po nei suoi magazzini un po "casualmente" vicino casa degli acquirenti :asd:

per conquistare il primo pokemon devi ritirare il pacco, per il secondo pokemon devi consegnarlo

in cambio un buono amazon di 2€

siiiiiiiiiii che geniooooooooooo :read: :read: :read:

:D :D :D GENIO!!!!!!!!!!!

Timewolf
14-07-2016, 13:22
Direi che questo gioco è fatto per guadagnare un sacco di soldi e Nintendo ci è riuscita ancora una volta alla faccia del 4k e dei millemila fps.
Chapeau.

il divertimento per fortuna non si misura con gli fps ;)

ziozetti
14-07-2016, 13:38
il divertimento per fortuna non si misura con gli fps ;)
Scusa se non ho risposto subito ma stavo finendo la partita a SWOS '97. :D
:old:

CYRANO
14-07-2016, 14:48
Comunque io ho provato a fregare il gioco cercando di fargli calcolare le distanze, per l'incubatrice delle uova, anche quando sono in auto ma è più furbo di quanto pensassi :asd: :asd:

C§s.ù.s.às.às.às

Eress
14-07-2016, 14:56
Scusa se non ho risposto subito ma stavo finendo la partita a SWOS '97. :D
:old:
Indubbiamente come ci si è divertiti coi primi giochi per pc su floppy disk e primi cd, ma io avevo già iniziato dal commodore 64 con cassette magnetiche :D non ci si è più divertiti dopo.
Alla faccia di fps, grafica e stronzate varie.

CYRANO
14-07-2016, 15:43
Indubbiamente come ci si è divertiti coi primi giochi per pc su floppy disk e primi cd, ma io avevo già iniziato dal commodore 64 con cassette magnetiche :D non ci si è più divertiti dopo.
Alla faccia di fps, grafica e stronzate varie.

Io ho cominciato sull'intellivision con le cartucce :asd:
Ricordo benissimo che quando mi arrivò Burger Time non stavo nella pelle :sofico:

C,a,sssss,msò,msò,s

*aLe
14-07-2016, 15:47
Vivere in piccoli centri è l'ideale. Per chi ci gioca, sì.
Per chi come me non ci gioca (non ancora, quantomeno) e deve subire gli schiamazzi dei giocatori che passano da un PokéStop posto tatticamente sotto la finestra di casa, mica tanto. :asd:

Comunque io ho provato a fregare il gioco cercando di fargli calcolare le distanze, per l'incubatrice delle uova, anche quando sono in auto ma è più furbo di quanto pensassi :asd: :asd:Coda a passo d'uomo in tangenziale is the way.
In before il nuovo singolo di Rovazzi: "Col trattore in tangenziale, andiamo ad incubare".

ziozetti
14-07-2016, 15:58
Per chi ci gioca, sì.
Per chi come me non ci gioca (non ancora, quantomeno) e deve subire gli schiamazzi dei giocatori che passano da un PokéStop posto tatticamente sotto la finestra di casa, mica tanto. :asd:

Mo ve lo buco 'sto Pikachu!

*aLe
14-07-2016, 16:08
Mo ve lo buco 'sto Pikachu!:nonsifa:

Ho un'idea migliore...

"Qui ragazzi, qui! Venite a catturare il Blastoise che ho sul davanzale!"
http://www.youtube.com/watch?v=XS6ysDFTbLU#t=1m9s

mrk-cj94
14-07-2016, 20:59
:doh:
“La televisione non durerà, perché la gente si stuferà di guardare tutte le sere una scatola di compensato”. Darryl Zanuck, 1946.

demon77
14-07-2016, 22:26
:doh:
“La televisione non durerà, perché la gente si stuferà di guardare tutte le sere una scatola di compensato”. Darryl Zanuck, 1946.

E boooooom!
Paragone un tantino azzardato parlando di un gioco di pokemon che ti costringe a fare kilometri per le vie della città! :rolleyes:

Comunque tireremo le somme tra tre mesi o poco più!

kean3d
15-07-2016, 01:42
altro che porkemon
https://s31.postimg.org/tzl9cyqjf/13669203_1075782439178578_8885714397426452203_n.jpg

e non serve neanche il drone :D