View Full Version : [MACERATA + sped] MSI GTX 970 Gaming 4G
come da titolo vendo MSI GTX 970 Gaming 4G
la scheda è stata acquistata da Amazon Italia a fine Novembre 2015, non offro però il servizio di garanzia (16 mesi rimanenti sono tanti)
è stata comprata nell'ottica di scheda di passaggio in attesa di Pascal, in quanto non era la soluzione migliore da abbinare al mio monitor (asus rog pg278q)
è stata tenuta con la massima cura, mai overcloccata, confezione completa di tutto, ecc
spedizione con paccofacile.it, pagamento postepay o bonifico su c/c (o contanti se consegna a mano)
prezzo 195 spese di spedizione incluse
http://i.imgur.com/5mzJHKXl.jpghttp://i.imgur.com/5Fuo8Iyl.jpg
coda, ma leggendo "non offro però il servizio di garanzia" significa che se dovesse succedere qualcosa non potrò contattarti per fare in modo di poterla spedire ad amazon per usufruire della garanzia?
coda, ma leggendo "non offro però il servizio di garanzia" significa che se dovesse succedere qualcosa non potrò contattarti per fare in modo di poterla spedire ad amazon per usufruire della garanzia?
mi è stato riferito che se bisogna mandarla in garanzia devo fare tutto io, in quanto primo acquirente e titolare della fattura, purtroppo non me ne intendo, che tipo di aiuto potrebbe servirti (facendo gli scongiuri :D ) ?
teoricamente non ci sarebbe bisogno del tuo intervento in quanto la garanzia legale segue il prodotto non il proprietario, diversamente dalle garanzie estese che forniscono molti produttori che sono riservate solo al primo acquirente
ma si sa siamo in italia, paese dei furbetti ....
per cui per non dover perdere tanto tempo/denaro con avvocati e/o associazioni di consumatori la collaborazione del primo proprietario in caso di guasto diventa molto importante
devi solo perdere un pò di tempo per avviare la procedura di rma, dopodichè il nuovo proprietario spedirà il prodotto al sito interessato ma l'oggetto in sostituzione poi verrà spedito a te, che dovrai poi girarlo al secondo proprietario
intanto mi metto in coda
Il problema di MSI è che non offre garanzia diretta come fa la marca GALAX ad esempio, quindi in caso di problemi come ha detto zannare bisognerebbe effettuare questa procedura. La questione è che c'è stata gente che ha venduto delle msi gtx 970 a 200 euro comprese di spese di spedizione con fattura per usufruire della garanzia da altri shop online (quindi c'è la possibilità per l'acquirente di fare tutto da solo), nel caso di amazon no... Se te la senti di fare questa cosa in caso di problemi sarei molto interessato, altrimenti dovrei considerarla senza garanzia e l'acquisterei solo con uno sconticino.
teoricamente non ci sarebbe bisogno del tuo intervento in quanto la garanzia legale segue il prodotto non il proprietario, diversamente dalle garanzie estese che forniscono molti produttori che sono riservate solo al primo acquirente
ma si sa siamo in italia, paese dei furbetti ....
per cui per non dover perdere tanto tempo/denaro con avvocati e/o associazioni di consumatori la collaborazione del primo proprietario in caso di guasto diventa molto importante
devi solo perdere un pò di tempo per avviare la procedura di rma, dopodichè il nuovo proprietario spedirà il prodotto al sito interessato ma l'oggetto in sostituzione poi verrà spedito a te, che dovrai poi girarlo al secondo proprietario
intanto mi metto in coda
grazie mille, gentilissimo per la spiegazione, è la stessa che mi ha dato un altro gentilissimo utente in pvt, mi ha anche detto che essendo prime forse rimborsano il primo proprietario anziché spedire il nuovo pezzo
non so, forse vivere 16 mesi con questo pensiero non vale la pena per 200 euro o poco meno, considerando che le ultime vga vendute a persone in zona me le sono fatte pagare pure settimane dopo, ci penso su un attimo per decidere se offrire o meno la garanzia
mi rimetto alla decisione dei mod nel caso pensino debba modificare o chiudere il topic, intanto chiedo scusa a tutti per il tempo perso
Il problema di MSI è che non offre garanzia diretta come fa la marca GALAX ad esempio, quindi in caso di problemi come ha detto zannare bisognerebbe effettuare questa procedura. La questione è che c'è stata gente che ha venduto delle msi gtx 970 a 200 euro comprese di spese di spedizione con fattura per usufruire della garanzia da altri shop online (quindi c'è la possibilità per l'acquirente di fare tutto da solo), nel caso di amazon no... Se te la senti di fare questa cosa in caso di problemi sarei molto interessato, altrimenti dovrei considerarla senza garanzia e l'acquisterei solo con uno sconticino.
un prezzo onesto nel caso rinunciassi ad offrire la garanzia secondo te quale può essere?
mattimag
15-07-2016, 09:37
Frate vai tranquillo che se la scheda l'hai presa su amazon Italia cosa faccia Msi in caso di garanzia non è importante. basta contattare l'assistenza Amazon e ne mandano una nuova (se ancora in vendita) o rimborsano i soldi
Ciao, coda in attesa di capire come evolverà la questione ;)
un prezzo onesto nel caso rinunciassi ad offrire la garanzia secondo te quale può essere?
In caso di vendita senza garanzia inviami un messaggio privato con una tua proposta, posso darti pagamento immediato, ma voglio prima sapere se me la vendi con o senza garanzia. :)
Pucceddu
15-07-2016, 10:09
coda anche io con limata.
Saluti!
ho trovato un accordo con Emihiro, primo in lista
Pucceddu
15-07-2016, 11:54
che però non è in coda perchè non ha scritto coda, volendosi appoggiare al regolamento :fagiano:
In ogni caso resto in coda, mai dire mai.
che però non è in coda perchè non ha scritto coda, volendosi appoggiare al regolamento :fagiano:
In ogni caso resto in coda, mai dire mai.
Guarda che sono in coda: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=43861740&postcount=3
Pucceddu
15-07-2016, 13:41
Guarda che sono in coda: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=43861740&postcount=3
Ah, perdonami, avevo visto solo l'ultimo messaggio, mea culpa :)
Contento per voi che abbiate trovato un accordo allora :winner:
Dati scambiati, pronto ad effettuare il pagamento :)
Ho effettuato il pagamento. In attesa della spedizione da parte del venditore :D
GPU arrivata oggi e perfettamente funzionante! :D Grazie ancora al venditore! ;)
GPU arrivata oggi e perfettamente funzionante! :D Grazie ancora al venditore! ;)
e grazie al compratore, pagamento effettuato di domenica mattina, penso dica tutto, oltre ad essere sempre stato gentile e disponibile :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.