View Full Version : iPhone - guide e manuali di configurazione ?
dirtyuser
14-07-2016, 08:35
Ciao a tutti
Vi scrivo perchè a breve comincerò a lavorare presso un cliente il cui servizio comprenderà anche la configurazione degli iPhone.
Non ho alcuna esperienza precedente col mondo Apple e non avrò alcuna formazione a riguardo, vi chiedo quindi se esiste una comunity italiana che racchiude documentazione di questo tipo.
Un po' come la comunity Ubuntu per Linux per intenderci.
megamitch
14-07-2016, 11:49
cominciare da Apple ?
https://support.apple.com/it_IT/manuals/
bye
dirtyuser
14-07-2016, 13:16
Grazie
Esiste qualcosa invece di più orientato a utilizzi tipici professionali ?
megamitch
14-07-2016, 14:10
Grazie
Esiste qualcosa invece di più orientato a utilizzi tipici professionali ?
E' un telefono, quando mi hanno dato il mio android in azienda ho semplicemente inserito la scheda sim.....
Che tipo di "utilizzi tipici professionali" intendi ?
dirtyuser
14-07-2016, 20:31
E' un telefono, quando mi hanno dato il mio android in azienda ho semplicemente inserito la scheda sim.....
Che tipo di "utilizzi tipici professionali" intendi ?
Per fare un esempio la configurazione dei vari tipi di un account di posta e qualche relativo workaround .
Per fare un esempio la configurazione dei vari tipi di un account di posta e qualche relativo workaround .
questi te li deve dare l'amministratore del vostro sistema di email se sono specifici per l'azienda (email aziendali sull'iPhone), se invece sono quelle generiche, google ti è amico ;)
dirtyuser
15-07-2016, 08:42
questi te li deve dare l'amministratore del vostro sistema di email se sono specifici per l'azienda (email aziendali sull'iPhone), se invece sono quelle generiche, google ti è amico ;)
Si lo sò, cercavo solamente una raccolta.
Si lo sò, cercavo solamente una raccolta.
la configurazione di Mail su iPhone si fa come qualunque client di posta, inoltre iOS è parecchio intuitivo, dopo che avrai configurato il primo sarà una passeggiata fare i successivi IMHO
dirtyuser
15-07-2016, 11:25
Allora vedrò
Grazie lo stesso
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.