PDA

View Full Version : (Milano+ss) Vendesi GTX 1080 Founders Edition

nickname88
13-07-2016, 16:22
Vendo una GTX 1080 Founders Edition della Zotac presa il primo di Luglio, condizioni pari al nuovo, immacolata, con ancora su le pellicole come nelle foto postate. Perfettamente funzionante, con fattura Amaz0n e già registrata nel sito del produttore, assente scatola e bundle.

- no perditempo
- non scambio, voglio solo monetizzare
- pagamento postepay, paypal, bonifico o contanti se ritirate a mano.
- prezzo NON trattabile
- IMPORTANTE : mi riservo il diritto di ritirarla dalla vendita quando voglio
- NOTA : in vendita anche altrove.

ALCUNE FOTOGRAFIE :

http://i63.tinypic.com/20hafzk.jpg
http://i63.tinypic.com/2yo8gv5.jpg

PREZZO : 589€ +ss
VENDUTA

andrea(vr)
13-07-2016, 16:39
coda spedita
motivo della vendita?
grazie

nickname88
13-07-2016, 16:58
Ciao Andrea ti ho fornito la risposta tramite un messaggio privato

Guid0
13-07-2016, 17:27
CODA 589€ spedizione con corriere inclusa (è disponibile a 708€, quindi il prezzo da regolamento sarebbe 580 + s.s.).
Il motivo della vendita puoi scriverlo anche a me please?
Ciao e grazie intanto :D

nickname88
13-07-2016, 18:19
Chiedo venia se nell'annuncio mi sono dimenticato di specificare "NO POST PROVA" nel modo più assoluto possibile.
Lo davo per contato.

Stasera vi metterò degli screen se volete.

andrea(vr)
13-07-2016, 18:21
lascio la coda

Sharkyz
13-07-2016, 19:19
Coda.
Ti prego di farmi sapere se arriva il mio turno, ho visto ci sono persone prima di me.
Ciao.

stazzo
13-07-2016, 21:39
CODA 589€ spedizione con corriere inclusa (è disponibile a 708€, quindi il prezzo da regolamento sarebbe 580 + s.s.).
Il motivo della vendita puoi scriverlo anche a me please?
Ciao e grazie intanto :D

Mi scuso con il venditore (lo prenda come un up)
Dove la trovi di grazia a 708, quella su trovaprezzi è una giga quindi diversa (sempre citando il regolamento :read: il venditore potrebbe alzare il prezzo)

nickname88
13-07-2016, 21:59
Coda.
Ti prego di farmi sapere se arriva il mio turno, ho visto ci sono persone prima di me.
Ciao.Penso a breve

Guid0
14-07-2016, 06:33
Ringrazio il venditore ma lascio la coda, non sono molto convinto data l'assenza di scatola e bundle.
Up per lui

Predator_1982
14-07-2016, 09:06
Ringrazio il venditore ma lascio la coda, non sono molto convinto data l'assenza di scatola e bundle.
Up per lui

ragazzi l'utente sembra esser stato sospeso

gamingfolle
14-07-2016, 09:41
la foto e presente in un'altro forum ed è di un'altro utente chiedete conferma all'utente sull'altro forum se è la stessa persona altrimenti e una truffa!

se vi interessa vi passo il link in mp ;) il nome utente è questo oldschoolshoter, vi basta scriverlo su google e troverete l'utente e l'annuncio.

gamingfolle
14-07-2016, 11:00
confermo che è lo stesso utente dell'altro forum :) ho verificato io stesso quindi immagini autentiche buona vendita.

Sharkyz
14-07-2016, 13:10
Lascio la coda, ho visto che è stato sospeso e sto per partire per le ferie, non riesco a parlargli, pazienza.
Buona vendita.

Guid0
14-07-2016, 13:35
Sappiamo il motivo della sospensione?

gamingfolle
14-07-2016, 22:15
Sappiamo il motivo della sospensione?

http://i63.tinypic.com/2wrge9v.jpg

nickname88
24-07-2016, 07:48
ragazzi l'utente sembra esser stato sospesoCiao, si fui sospeso ma per altri motivi, sono tante le motivazioni che possono esserci dietro ad una sospensione e non vi era alcun post di nessun mod nel thread. Perdonami ma è stato un allarmismo esagerato, sarebbe bastato chiedere. :)
Lascio la coda, ho visto che è stato sospeso e sto per partire per le ferie, non riesco a parlargli, pazienza.
Buona vendita.Ti ho scritto in pm veramente e non mi hai dato alcuna risposta nè mi hai mai contattato tu, come ho scritto nelle regole dell'annuncio in questione "no perditempo". Perdonami ma se non la volevi potevi semplicemente dirlo, al posto di trovare altre scuse.
Saluti

la foto e presente in un'altro forum ed è di un'altro utente chiedete conferma all'utente sull'altro forum se è la stessa persona altrimenti e una truffa!

se vi interessa vi passo il link in mp ;) il nome utente è questo oldschoolshoter, vi basta scriverlo su google e troverete l'utente e l'annuncio.Ciao, scusami ma come nell'annuncio c'è anche scritto "in vendita anche altrove", quindi ovviamente le foto non stavano solo lì, non è che posso scattare foto differenti per ogni inserzione ;).

nickname88
24-07-2016, 07:49
Troppa cattiveria e astio per una vendita, in fondo stavo solo cercando di vendere una scheda e sono stato attaccato in meno di 10 post solo per un sospetto infondato.

Comunque articolo VENDUTO altrove al prezzo citato.
Saluti

Sharkyz
24-07-2016, 08:12
visto che mi hai messo in ballo dandomi del perditempo, caro il mio amico, preciso che quando ho letto il tuo messaggio eri stato già sospeso, e non certo per un giorno.
so le cose sono andate cosi evita pure di prendertela con gli altri, è stata solo ed esclusivamente colpa tua, cerchiamo di fare gli adulti

nickname88
24-07-2016, 08:21
visto che mi hai messo in ballo dandomi del perditempo, caro il mio amico, preciso che quando ho letto il tuo messaggio eri stato già sospeso, e non certo per un giorno.
so le cose sono andate cosi evita pure di prendertela con gli altri, è stata solo ed esclusivamente colpa tua, cerchiamo di fare gli adulti
Ma essere sospesi non blocca mica la vendita o l'operatività dell'utente.
I pm funzionano tranquillamente e la vendita era sempre in corso.

Non mi dire allora che non riuscivi a contattarmi, io era in pieno ascolto in pm e ti ho pure scritto ( ho ancora il messaggio ) ma senza aver alcuna risposta da parte tua. Dimmi pure che non la volevi e basta, al posto di scrivere falsità.
Se avessi voluto parlarmi io c'ero, ero quasi sempre connesso.

Sharkyz
24-07-2016, 08:42
Ma essere sospesi non blocca mica la vendita o l'operatività dell'utente.
I pm funzionano tranquillamente e la vendita era sempre in corso.

Non mi dire allora che non riuscivi a contattarmi, io era in pieno ascolto in pm e ti ho pure scritto ( ho ancora il messaggio ) ma senza aver alcuna risposta da parte tua. Dimmi pure che non la volevi e basta, al posto di scrivere falsità.
Se avessi voluto parlarmi io c'ero, ero quasi sempre connesso.

io la smetterei, sempre che non ti piacciano le sospensioni, non sapevo di potere rispondere ad un utente sospeso, e comunque invece di sparire sono venuto a scriverlo nel thread, in modo che tutti, te compreso, lo sapeste
ripeto, non siamo all'asilo, assumiti le tue responablità invece di venire a lagnarti, perchè sei tu che hai fatto perdere tempo a tutti, non il contrario

nickname88
24-07-2016, 08:56
io la smetterei, sempre che non ti piacciano le sospensioniEvita di minacciare
Non ti fa onore.

non sapevo di potere rispondere ad un utente sospesoDall'utente sospeso però hai ricevuto un messaggio, e suppongo con tanto di popup di avvertimento, dove all'interno del messaggio c'era di sicuro il pulsante "rispondi". Quindi mi sembra molto difficile pensarlo.

e comunque invece di sparire sono venuto a scriverlo nel thread, in modo che tutti, te compreso, lo sapeste
Questa è una cosa onnipresente praticamente su tutti i forum. Che tu non sappia la differenza fra sospensione e ban ci credo poco.

ripeto, non siamo all'asilo, assumiti le tue responablità invece di venire a lagnarti, perchè sei tu che hai fatto perdere tempo a tutti, non il contrarioE perchè mai ? Come ti ho già detto io non ho mai bloccato nè sospeso la vendita.
La scheda è sempre stata in vendita per tutti i giorni, e io sono stato sempre disponibile a chiunque volesse contattarmi.
Le mia unica responsabilità era quella di vendere la scheda e infatti l'ho venduta.

Sharkyz
24-07-2016, 09:21
Mamma mia che livello, il tutto per un semplice messaggio di informazioni.
Comunque visto che siamo all'asilo é meglio decida la maestra.
Ciao.

nickname88
24-07-2016, 09:39
Direi che si può chiudere.
Saluti a tutti.