PDA

View Full Version : Applicazione per la tracciabilità del percorso senza connessione dati

campanella700
13-07-2016, 12:09
Salve a tutti,
Sto cercando un' applicazione per iOS che mi permetta di visualizzare (una volta terminato o durante la pratica) il percorso da me effettuato attraverso una mappa magari fornita dall' applicazione stessa.
Necessito di questo per un percorso fuori dall' Italia e non avrò con me una connessione dati ottenibile attraverso una SIM e neanche una relativa rete Wi-Fi alla quale agganciarmi; ovviamente per "visualizzare" il percorso potrò sfruttare la connesione una volta terminato quest' ultimo e sfruttando una connessione fornitami successivamente.

Qualche consiglio?
Uso un iPhone 4s con iOS 7 e GPS assistito, per cui funzione attiva anche "off-line".

Grazie a tutti :)

Simonex84
13-07-2016, 13:28
Le app che si usano per attività sportive, tipo Runtastic, trackano il percorso anche senza linea dati, poi quando avrai una connessione puoi sovrapporre il percorso alla mappa presa online.

campanella700
13-07-2016, 14:00
Le app che si usano per attività sportive, tipo Runtastic, trackano il percorso anche senza linea dati, poi quando avrai una connessione puoi sovrapporre il percorso alla mappa presa online.

Grazie mille.
Ahimè Runtastic necessita iOS 8 o superiore ed io ho iOS 7; puoi consigliarmi altre applicazioni?
Grazie in anticipo :)

Simonex84
13-07-2016, 14:06
Grazie mille.
Ahimè Runtastic necessita iOS 8 o superiore ed io ho iOS 7; puoi consigliarmi altre applicazioni?
Grazie in anticipo :)

Quelle che uso temo che necessitino tutte di iOS8 :boh: