Redazione di Hardware Upg
13-07-2016, 10:22
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/honor-8-ufficiale-in-cina-migliore-in-tutto-ma-allo-stesso-prezzo-di-sempre_63609.html
Honor 8 è stato annunciato ufficialmente in Cina: lo smartphone si migliora sul fronte del design e delle specifiche tecniche, pur continuando a costare i soliti 1999 Yuan dei predecessori
Click sul link per visualizzare la notizia.
Portocala
13-07-2016, 10:33
E il lancio in Europa a quando?
L'Honor 7 mi è piaciuto tanto e a parte alcuni difetti di gioventù lato software, il rapporto prezzo/prestazioni era fantastico.
Bello, spero che il prezzo sia sempre quello anche da noi :p
Portocala
13-07-2016, 12:58
3000mAh, solita giornata.
mminniti
13-07-2016, 13:56
Prezzo di lancio 1999 Yuan 1999 Yuan (349€) 1999 Yuan (299€)
qualquadra non cosa
marchigiano
13-07-2016, 14:02
gran bel soc... a venderlo a poco però. se sfiora i top col SD820 allora non ci siamo
Nino Grasso
13-07-2016, 14:54
Prezzo di lancio 1999 Yuan 1999 Yuan (349€) 1999 Yuan (299€)
qualquadra non cosa
Tra parentesi è indicato il prezzo praticato sul nostro mercato al lancio.
TheMonzOne
14-07-2016, 10:04
Tra questo ed un P8/P9 Lite quale consigliereste?
Devo, ahimè, sostituire a breve il mio Z3c che sta un po' mollando il colpo nella parte telefonica (problemi alla capsula del microfono credo, spesso non mi sentono o mi sentono male quando chiamo): io sono per gli SmartPhone piccoli ma questo giro devo fare più attenzione al portafoglio e pare non ci siano alternative alle padelle che vanno di moda adesso...questi modelli credo siano quindi un ottimo compromesso.
Oppure se avete consigli sono ben accetti.
Tra questo ed un P8/P9 Lite quale consigliereste?
Devo, ahimè, sostituire a breve il mio Z3c che sta un po' mollando il colpo nella parte telefonica (problemi alla capsula del microfono credo, spesso non mi sentono o mi sentono male quando chiamo): io sono per gli SmartPhone piccoli ma questo giro devo fare più attenzione al portafoglio e pare non ci siano alternative alle padelle che vanno di moda adesso...questi modelli credo siano quindi un ottimo compromesso.
Oppure se avete consigli sono ben accetti.
Guarda ... io ho preso per mia moglie un Xiaomi Redmi 3 Pro (non il Note) ... 5 pollici HD di schermo e un ottimo comparto hardware. Va alla grande e non costa praticamente nulla, controlla ... lo trovi anche in siti italiani che spediscono in 3 giorni.
Per rimanere in tema ... bel terminale :)
ciao ciao
:)
Io ho il 7 che va benissimo, e vedendo le caratteristiche di questo h8 non mi sembra che ci siano differenze che fanno gridare al miracolo, tali da giustificare un cambio dal vecchio al nuovo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.