View Full Version : [BO+FE+Sped.] Tastiera Corsair K70 RGB layout IT
Salve a tutti, vendo questa splendida tastiera Corsair K70 RGB con layount ITALIANO, acquistata pochi giorni fa dall'utente The-Red- (questo è il suo thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2775198&highlight=k70)). In perfette condizioni, scatola, ancora in garanzia per circa un anno. Vendo soltanto perché non mi sta sulla scrivania per 1 cm e senza poggiapolsi proprio non mi trovo. Quindi una volta venduta ne prenderò una un filo più compatta.
La vendo per quanto l'ho pagata:
130€ spedita con corriere
Regole:
- info e commenti in PVT
- priorità a mano, che sia comodo per me
- no perditempo
vonbraun
13-07-2016, 11:38
130€ spedita con corriere
Buongiorno, sarei interessato al prodotto ma dal thread da te indicato risulta una diatriba riguardante il prezzo di vendita che tu pretendevi essere 120€ con spedizione inclusa, mentre ora qui vendi il medesimo prodotto a 130€..credo si tratti di speculazione. Credo sia giusto discuterne pubblicamente avendo fatto tu lo stesso con l'utente The-Red-.
Nessuna speculazione, chiedi al venditore dell'altro thread se lo ritieni opportuno. In ogni caso io con The-Red- mi sono chiarito subito e abbiamo raggiunto questo accordo sul prezzo. Il prezzo di vendita è quello indicato. Se vuoi mettiti in coda e possiamo chiudere rapidamente.
Lucatabloid
13-07-2016, 16:18
coda,mi mando le foto in pm?
Mi fai sapere se sono arrivate che Tapatalk non mi da conferma
Venduta altrove. Si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.