View Full Version : Come si apre questa maledetta scatola?
Si riesce a togliere il coperchio solo dalla parte alta, la parte bassa è curva e non accenna a muoversi, e non ci sono viti..
Ci sono due linguette anche nella parte bassa, ma il coperchio non viene via, secondo me l'hanno incollato...
Giulio83pale
16-07-2016, 16:24
Scusa la curiosità ma aprire per far cosa?
Non ci ho mai avuto a che fare, ma non penso che sia incollata...
Fai qualche foto migliore, in quella che hai postato non si vede nemmeno per intero.
Comunque se per esempio ci fosse da fare leva sotto con un cacciavite non ci sarebbe lo spazio.
Non è detto che si possa aprire nel modo in cui si dovrebbe.
Comunque prova a dare un occhiata in quella specie di "riquadro" rettangolare più chiaro che c'è sotto. Non è che nasconde qualcosa?
Sennò tira via tutto, magari vengono fuori i tasselli, a volte fanno male i buchi nel muro; una volta che ce l'hai in mano è molto più facile esaminarla e capire come si apre.
Comunque... ora pensandoci, ho l'impressione che sia solo ad incastro, con della alette che tengono il coperchio.
Devo aprirla perché devo spostarla, cioè, in teoria, togliere il coperchio, svitare le viti, fare i buchi nel muro, riavvitarla e rimettere il coperchio...-)
Allora, alla parete ci era incollata, ci sono due punti da fare leva anche in basso, ma mi sa che c'è una microvite in quel cilindretto che si intravvede, perché è proprio lì che il coperchio non si muove... Fra l'altro si trova proprio al centro di quel "riquadro" rettangolare (che è il porta-etichetta).
(non posso fare la foto più grande perché il limite per gli allegati è 24K)
Luce, luce, serve tanta luce :D... guarda se c'è davvero una vite lì dove dici tu.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.