PDA

View Full Version : Mi affido a voi .....

jumbo78
11-07-2016, 19:00
Salve a tutti, mi affido ai vostri gentili consigli per il prossimo acquisto.
Devo sostituire il mio PC fisso con un notebook che dovrebbe avere le seguenti caratteristiche:

Schermo almeno 14 "
Che mi permetta di (oltre al tipico uso ufficio/navigazione):

Elaborazione foto con Lightroom e Photoshop
Giocare fluidamente a Pro Evolution Soccer e Far Cry e COD (mi accontento di dettagli medio/bassi...)
Non sia rumoroso e non riscaldi.
Stia sotto i 400 euro (mi rivolgo anche all'usato eventualmente...)
Non mi interessa DVD e particolare autonomia ....
.
Mi sapete orientare su qualche prodotto o caratteristica ..cosi' da non perdermi tra millemila offerte ??:mc:
Vi ringrazio in anticipo !
:D

alefra91
12-07-2016, 11:37
Salve a tutti, mi affido ai vostri gentili consigli per il prossimo acquisto.
Devo sostituire il mio PC fisso con un notebook che dovrebbe avere le seguenti caratteristiche:

Schermo almeno 14 "
Che mi permetta di (oltre al tipico uso ufficio/navigazione):

Elaborazione foto con Lightroom e Photoshop
Giocare fluidamente a Pro Evolution Soccer e Far Cry e COD (mi accontento di dettagli medio/bassi...)
Non sia rumoroso e non riscaldi.
Stia sotto i 400 euro (mi rivolgo anche all'usato eventualmente...)
Non mi interessa DVD e particolare autonomia ....
.
Mi sapete orientare su qualche prodotto o caratteristica ..cosi' da non perdermi tra millemila offerte ??:mc:
Vi ringrazio in anticipo !
:D
Su quella fascia c'č Asus F540LJ-XX028T con i3 gt920m che ti permetterebbe qualcosa..se cerchi nell'usato cerca un pc con scheda gt 940m possibilmente non hp se vuoi silenziositą e basse temperature..

jumbo78
12-07-2016, 12:45
Su quella fascia c'č Asus F540LJ-XX028T con i3 gt920m che ti permetterebbe qualcosa..se cerchi nell'usato cerca un pc con scheda gt 940m possibilmente non hp se vuoi silenziositą e basse temperature..

Grazie mille alefra !!!
In una riga e mezzo mi hai dato un sacco di preziose informazioni.
:)
A buon rendere.;)

alefra91
12-07-2016, 13:33
Grazie mille alefra !!!
In una riga e mezzo mi hai dato un sacco di preziose informazioni.
:)
A buon rendere.;)

Il DELL LATITUDE E5430 č sprovvisto di scheda video dedicata quindi andresti a confrontare una integrata intel hd4000 ad una gt920m che č gią scarsa per il gaming..La intelHD va la metą..io ti consiglio di rimanere sulla 920m