PDA

View Full Version : [To,Mi e sped.] Macbook air 13.3 2015, 256SSD in garanzia

cippa lippa
11-07-2016, 16:31
Buongiorno

Vendo Macbook air modello 2015, l'ultimo attualmente in vendita sullo store.
Comprato da negozio fisico fornisco scontrino con garanzia ancora di oltre un anno e mezzo (acquisto a Dicembre 2015).
Mac perfetto, pari al nuovo. Modello attualmente in vendita a 1380 euro. SSD di 256GB

Scambio solo con il retina

vendo a 1000

Tom Joad
11-07-2016, 18:09
Buongiorno

Vendo Macbook air modello 2015, l'ultimo attualmente in vendita sullo store.
Comprato da negozio fisico fornisco scontrino con garanzia ancora di oltre un anno e mezzo (acquisto a Dicembre 2015).
Mac perfetto, pari al nuovo. Modello attualmente in vendita a 1380 euro. SSD di 256GB

Scambio solo con il retina

vendo a 1000

È questo (http://www.apple.com/it/shop/buy-mac/macbook-air?product=MMGG2T/A&step=config#), giusto? Modello con 8 GB di Ram?

Può interessarti uno scambio con un MacBook Pro Retina late 2013?

cippa lippa
11-07-2016, 18:11
4 gb ma è quello uguale

Tom Joad
11-07-2016, 18:15
4 gb ma è quello uguale

Peccato, non mi bastano.

UP per te

cippa lippa
11-07-2016, 18:16
Per carità su un portatile del genere con un ssd del genere averne 8 serve a nulla...

Grazie

Tom Joad
11-07-2016, 18:19
Per carità su un portatile del genere con un ssd del genere averne 8 serve a nulla...

Grazie

Sono costretto ad utilizzare spesso VMWare, altrimenti mi ci sarei fiondato subito. Ho scambiato il mio MacBook Air per un Retina ed ho nostalgia dell'Air. Secondo me rimane ancora IL portatile per eccellenza :)

Buona vendita :)

cippa lippa
11-07-2016, 18:20
Ah dici?
Questo mi interessa.....
Io lo cambierei solo per il display. Dici che cambiarlo per il solo display ha poco senso? E' così meno trasportabile?

Tom Joad
11-07-2016, 18:57
Ah dici?
Questo mi interessa.....
Io lo cambierei solo per il display. Dici che cambiarlo per il solo display ha poco senso? E' così meno trasportabile?

Chiunque ti direbbe il contrario. Il Retina è superiore in ogni cosa, ad eccezione di trasportabilità (comunque la differenza si sente poco) e durata della batteria (quella del Retina è più che accettabile in ogni caso). Il monitor, poi, è un'altro pianeta e ti assicuro che la differenza si vede ad occhio nudo.

Ci sono motivi MIEI che mi portano a preferire l'Air, ed uno di questi è proprio il monitor. Sono costretto ad utilizzare spesso Windows, sia virtualizzato che mediante RDP, e la differenza con l'Air sta nel fatto che Windows non scala benissimo (in RDP i caratteri si vedono sgranati). Anche qui vado controcorrente: mi ostino ad utilizzare Windows 8.1, che secondo me è lo stato dell'arte, rifiutandomi di passare a Windows 10. Magari lì le cose andrebbero meglio.

A parte questo, l'Air per me resta sempre uno dei migliori portatili in circolazione, vuoi per OSX, vuoi per la durata della batteria EPICA, vuoi per la maneggevolezza. E fanculo i pixel :D

sanyinet
12-07-2016, 11:18
Chiunque ti direbbe il contrario. Il Retina è superiore in ogni cosa, ad eccezione di trasportabilità (comunque la differenza si sente poco) e durata della batteria (quella del Retina è più che accettabile in ogni caso). Il monitor, poi, è un'altro pianeta e ti assicuro che la differenza si vede ad occhio nudo.

Ci sono motivi MIEI che mi portano a preferire l'Air, ed uno di questi è proprio il monitor. Sono costretto ad utilizzare spesso Windows, sia virtualizzato che mediante RDP, e la differenza con l'Air sta nel fatto che Windows non scala benissimo (in RDP i caratteri si vedono sgranati). Anche qui vado controcorrente: mi ostino ad utilizzare Windows 8.1, che secondo me è lo stato dell'arte, rifiutandomi di passare a Windows 10. Magari lì le cose andrebbero meglio.

A parte questo, l'Air per me resta sempre uno dei migliori portatili in circolazione, vuoi per OSX, vuoi per la durata della batteria EPICA, vuoi per la maneggevolezza. E fanculo i pixel :D

leggendo le tue parole, e mi stai aiutando di prendere una decisione giusta se vendere o no il mio macbook air 13 inizio 2014... hai ragione che Air è il migliore assoluto... Uso Parallels Desktop con Windows 10, va a meraviglia.. ;) scusa per intrusione ;)

cippa lippa
12-07-2016, 11:26
mannaggia la pupazza ora mi fate ricredere....

Uhm... più che altro trovo il retina che abbia un prezzo folle nella versione 250 gb...la trasportabilità per me è importante sono sempre in giro

Tom Joad
10-08-2016, 17:13
Ciao,

sei ancora intenzionato a vendere?