View Full Version : Pokemon Go: circola versione con malware
Redazione di Hardware Upg
11-07-2016, 12:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/pokemon-go-circola-versione-con-malware_63565.html
Secondo Proofpoint, uno degli apk di Pokemon Go che stanno circolando in questi giorni veicolerebbe un software per l'accesso remoto.
Click sul link per visualizzare la notizia.
LOL.
Sto gioco è un salto nel buio. :asd:
matteop3
11-07-2016, 12:47
Ma cosa vi costa aspettare qualche giorno e scaricarlo in maniera sicura e verificata dallo store?
Poi sono anche certo che moltissima gente non abbia nemmeno ritolto il tick nell'impostazione che permette di installare app di origini sconosciute.
La feature di sicurezza più efficace di Android andò così a farsi benedire per migliaia di utenti.
L'algoritmo di hash è SHA-256
Secondo Proofpoint, uno degli apk di Pokemon Go che stanno circolando in questi giorni veicolerebbe un software per l'accesso remoto.
Ecco, questa è una gran bella notizia
Ci ho messo la buona volontà ma non sono riuscito a capire perché la gente usa questo "gioco". Non l'ho ancora disinstallato ma temo avverrà presto.
Forse sono solo troppo vecchio.
Thehacker66
11-07-2016, 22:38
Ci ho messo la buona volontà ma non sono riuscito a capire perché la gente usa questo "gioco". Non l'ho ancora disinstallato ma temo avverrà presto.
Forse sono solo troppo vecchio.
E pensare che c'è gente che si sta lamentando che dopo lunghe sessioni di gioco fanno male i piedi.. Spero che uno di quei meteoriti che passano spesso vicino alla terra ultimamente devii e la centri in pieno.
SinapsiTXT
11-07-2016, 23:46
E pensare che c'è gente che si sta lamentando che dopo lunghe sessioni di gioco fanno male i piedi.. Spero che uno di quei meteoriti che passano spesso vicino alla terra ultimamente devii e la centri in pieno.
Come se i mali della Terra derivassero dalle persone che giocano a Pokemon Go :asd: complimenti per l'intolleranza dimostrata, sei sicuramente più maturo di quelli che si lamentano perchè gli fanno male i piedi dopo lunghe sessioni di gioco :asd:
Come se i mali della Terra derivassero dalle persone che giocano a Pokemon Go :asd: complimenti per l'intolleranza dimostrata, sei sicuramente più maturo di quelli che si lamentano perchè gli fanno male i piedi dopo lunghe sessioni di gioco :asd:
I mali della Terra derivano dalla demenza di noi umani. L'esempio da lui citato è solo una prova ulteriore. :D
Comunque con sto caldo, anche se avessi tempo, è dura andare a zonzo in cerca di pokemon... :asd:
Cò,sò,knsskbdlls
Thehacker66
12-07-2016, 22:27
Scommetto che sei uno di quelli che gioca a pokemon go e a cui fanno male i piedi. :ciapet:
SinapsiTXT
13-07-2016, 01:06
Scommetto che sei uno di quelli che gioca a pokemon go e a cui fanno male i piedi. :ciapet:
No perchè tengo un windows phone :ciapet: ma se avessi uno smartphone compatibile probabilmente lo installerei per provarlo, camminare mi è sempre piaciuto figurati se mi lamenterei per così poco :ciapet:
No perchè tengo un windows phone :ciapet: ma se avessi uno smartphone compatibile probabilmente lo installerei per provarlo, camminare mi è sempre piaciuto figurati se mi lamenterei per così poco :ciapet:
La cosa triste non è tanto il gioco in sé, quanto che ci sia gente che abbia bisogno di Pokemon GO per CAMMINARE.
A questo punto siamo arrivati?
P.S.: ovviamente non mi riferisco a te, ma parlo in generale. :D
Beh io per es per camminare ho bisogno di stimoli, che sia pokemon go, fare foto, stare abraccetto con un'amichetta ecc ecc
Perchè camminare da solo, sempre lo stesso posto, vedendo sempre le stesse cose, alla lunga mi annoia...
Còssò,òs,ò,s,às,às,às
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.